alcamo82

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Stefano

alcamo82's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. Sostanzialmente: la prima, e solo la prima, volta la sincronizzazione è UNILATERA da Mac vs IPhone. Dalla seconda volta in poi la sincronizzazione sarà BILATERA; per ogni elemento (contatto in rubrica, evento in agenda, etc), a essere aggiornata sarà sempre la versione più datata tra il Mac e l'IPhone.
  2. Ciao felix7, il mio problema è un altro... Supponiamo che spunti l'opzione per la sincronizzazione dei Contatti dell'iPhone con la Rubrica del Mac. Il problema è che nel momento in cui avvio la sincronizzazione, i contatti della Rubrica del Mac vengono sovrascritti in Contatti dell'iPhone, mentre il contenuto dei Contatti dell'iPhone non viene sovrascritto nella Ribrica del Mac. Quindi, dato che la Rubrica del mio Mac è ancora vuota, i Contatti del mio iPhone vengono tutti cancellati! Mi piacerebbe sapere se esiste un modo, almeno alla prima sincronizzazione, per copiare tutto il contenuto dei Contatti dell'iPhone nella Rubrica del Mac, e non viceversa.
  3. Ciao a tutti! Ho appena acquistato un mac e ho provato a fare, tramite iTunes, la sincronizzazione coi contatti e col calendario dell'iPhone! MI HA CANCELLATO TUTTO, dato che in iCal e nella Rubrica del mac non c'era nulla!!! E' possibile che la sincronizzazione sia solo unilatera (cioè da mac a iPhone)??? Devo selezionare qualche opzione, in iTunes, per avere la sincronizzazione in entrambi i sensi? Grazie, Ciao