reiko82

Members
  • Posts

    5
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Fabio

reiko82's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. Vi espongo il mio problema: non riesco a connettere wifi il mio iMac di casa con il mio notebook toshiba che monta win7. La rete l'ho creata usando l'airport extreme collegata direttamente all'hag di fastweb: il mac e il toshiba si connettono wireless a internet, riesco a condividere la stampante ma non c'è verso di condividere cartelle. Chi mi aiuta? Se fosse una soluzione passo passo a prova di tonto sarebbe meglio così evito di esaurirmi!! grazie mille..
  2. Secondo me dipende dal tipo di immagini che stai usando: in genere quelle che mantengono la trasparenza sono le .png oppure quelle di origine vettoriale le .eps: basta che le converti in .jpg con photoshop o un altro programma di fotoritocco. Prova e vedrai!
  3. Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come fare per inserire le note anzichè a fondo pagina, in una parte qualunque della pagina senza doverlo fare manualmente nota per nota? Grazie mille per l'aiuto.
  4. Ciao a tutti. Il mio problema è: devo inserire delle note per un testo che sto impaginando però nel layout previsto non vanno in fondo alla pagina ma a lato. Qualcuno sa dirmi come fare per posizionare le note in una parte qualunque della pagina? Grazie mille. F.
  5. Ciao a tutti. Vi spiego brevemente il mio problema premettendo che non sono un esperto: ho un iMac e due notebook toshiba uno con window Xp e l'altro con window7 e ho recentemente acquistato una airport extreme e come connessione internet ho la fibra di fastweb. Come metto tutto questo in rete wireless facendo in modo di condividere sia i dischi interni dei vari computer che i dischi esterni? Ho provato a seguire le istruzioni di airport utility ma non vedo i dischi. La stampante invece, grazie a bonjour è ok, condivisa e perfettamente funzionante. Non sono capace di configurare reti con pc nè con mac ma mi piacerebbe tanto riuscire a vedere tutto da ogni computer.. quindi se voleste spiegarmi passo passo vi sarei grato. Ho provato a dare un'okkiata ai forum ma credo che una risposta personalizzata mi sia più utile e soprattutto più comprensibile. Fabio