stapple

Members
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by stapple


  1. Ciao a tutti,

    volevo sapere se c'è un modo per far si che il Mac si ricordi delle mie password e nickname quando devo fare l'accesso ad un forum o ad un sito come ebay. Ogni volta devo digitarle nuovamente da zero. Con il vecchio pc di windows esisteva una funzione di compilazione automatica, cioè era sufficiente che io scrivessi la prima lettera del nickname e poi la password la trovava da solo.

    Resto in attesa di vostre illuminazioni

    Grazie

    Stapple


  2. Prendi una hp e vai sul sicuro!

    Io ho preso un paio di anni fa la HP LaserJet P2015d. Funziona benissimo e ti fa il fronte retro!

    ho trovato la scheda tecnica di questa stampante online, sembra un ottimo prodotto.

    Però mi sono scordato di aggiungere che vorrei che facesse anche la funzione di scanner.

    . e come dice delos...............chi cerca trova.........:P


  3. Ciao a tutti,

    sono alla ricerca di un software gestionale per autofficine che funzioni su Mac. Attualmente utilizzo Il software PROMEK che funziona in Windows, si tratta di un gestionale dotato anche di banca dati contenente i prezzi di listino dei ricambi per autoveicoli, riferita a eurotax nonchè info tecniche dei veicoli riferite a Autodata. Non è un cattivo gestionale,anzi! E' naturalmente migliorabile, solamente vorrei passare al Mac per poter sfruttare tutte le opportunità offerte da questa meravigliosa macchina.

    Premetto che potrei fare a meno delle info tecniche in quanto ho già altri software per questo, mi servirebbe invece un buon gestionale, possibilmente contenente anche i prezzi dei ricambi originali delle vetture.

    Esiste per Mac??

    Grazie a tutti per le risposte.

    Stapple


  4. Ciao a tutti,

    mi chiamo Stefano e vivo nel Nord Italia, ai piedi delle prealpi e come da oggetto il mio sogno è quello di allontanarmi definitivamente dal sistema Windows.

    Il primo passo è stato compiuto un mese fa acquistando il mio primo MacBook Pro ma le difficoltà che sto incontrando per il raggiungimento del mio intento sono ancora notevoli . Mi iscrivo a questo forum su suggerimento di un amico che da anni lavora con Mac e mi ha detto che qui c'è gente veramente esperta. Purtroppo però devo anche aggiungere che non sono un informatico e credo che il mio contributo al forum sarà limitato come lo sono le mie conoscenze informatiche.

    Ringrazio anticipatamente tutti i partecipanti al forum.

    A presto

    Stefano alias Stapple