mazing4

Members
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

About mazing4

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Matteo
  • Città
    Genova
  • Interessi
    Viaggi e fotografia
  • Lavoro
    produttore audiovideo

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.dollybell.it
  1. Mi succede questa cosa bizzarra: pur riuscendo a piazzare come fondo del menu principale una musica (schiacciando il tastino i(nfo) compare come regolarmente associato), l'audio non viene riprodotto nè nell'anteprima né nel DVD stampato. I volumi sono ok. Sto dimenticando qualcosa? Nei sottomenu l'audio va alla grande, e anche se cambio tema il problema si ripropone. Qualcuno sa darmi qualche spiegazione?
  2. con l'ultimo iWeb (non so quelli precedenti) se hai pre-acquistato un dominio www.pincopallino.it puoi spararci dentro il tuo sito creato da iWeb, senza uscire da iWeb. Io ho il dominio preso con Tiscali anni fa e sono riuscito a ricostruirlo in modo elegante e a uploadarlo da iWeb direttamente, senza altro programma. Comodo veloce e preciso.
  3. E' finalmente arrivato, da me a Genova presso un rivenditore l'Imac 27" con proc i7 2Tb di disco. Un bestione da non credere. E' perfetto e va alla grande. Io che esco da un PC Windpws XP con scermo 15 pollici, mi sento come una foca che finalmente si tuffa nel mare e va come un siluro!
  4. A qualcuno in Italia è arrivato l'Imac 27 col processore i7 o stanno arrivando solo gli i5?
  5. Ma c'è qualcuno in Italia che ha un Imac 27" con processore i7 funzionante e integro in casa sua? Mi basta che uno solo risponda a questa domanda affermativamente per riprendere fiducia.
  6. Io faccio parte di quegli sciagurati che hanno ordinato a novembre un Imac 27 pollici con processore i7, e che stanno attendendo all'infinito che succeda qualcosa. Apple mi ha messo in scacco: non avevo valutato l'eventualità di espormi per un acquisto e non avere in 2 mesi neppure una notizia ufficiale sulla mancata consegna. Tutti i progetti "multimediali" che avevo fatto per l'anno nuovo usando la diabolica macchina stanno andando in fumo, e io mi trovo impegnato all'acquisto di una macchina che quando sarà consegnata probabilmente non sarà più così competitiva, come un IMac 27" quadco
  7. Delusissimo dal protrarsi infinito dell'attesa di un IMac 27" proc. i7, 8GB 2Tb disco fisso. Contavo di utilizzarlo per fare il restyiling internet del sito della mia ditta durante le ferie di Natale. Avevo già comprato la Suite Adobe completa per Mac e non posso installarla perché non ho la macchina! L'irritazione cresce giorno dopo giorno. In questo istante sono fortemente intenzionato a cancellare l'ordine e puntare su linux-ubuntu. Tutti mi magnificano il mondo Apple e questo è il benvenuto che ricevo. Forse Apple non è strutturata a garantire una vera produzione di massa, ma a fornire