furgia

Members
  • Posts

    8
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by furgia

  1. GRAZISSIMEE......in questo modo sono finalmente riuscito a trovare "credo" il mio filmato......però non riesco assolutamente ad aprirlo con nessun programma.......sia quicktime che realplayer mi dicono che "non è un filmato"........e poi per riportarlo su IMOVIE e trattarlo????
  2. infatti io di questa "esportazione" è la prima vola che ne sento parlare.....io puntualmente chiudevo imove perchè la volta dopo ritrovavo il mio progetto con le ultime modifiche e da li ripartivo...fino alla penultima sera che ho condiviso con IDVD ed ho creato il dvd poi ha cominciato ad incepparsi il tutto....
  3. Quando posso darti un colpo di telefono se non disturbo???
  4. mi spiace ma io non lo vedo cosi....non ho l'opzione "pacchetto".......il progetto è 125mb ..... ora io ho su dvd la masterizzazione ultima che feci e potrei riversarla sul mac e apportare le ultime modifiche potrei farlo dato che i singoli "eventi" posso ancora vederli???
  5. Son toscano anche io per cui ti comunico che sono sulla mer......Parte gli scherzi, ti ringrazio innanzi tutto per il tuo tempo che mi dedichi....... ho fato quello che dici...premetto che sulla terza voce ho (ottieni informazioni) e non "contenuto pacchetto" ma credo sia lo stesso...io non riesco a vedere il file mov , ma ho Proxies Copia, Quickloook Copia, Projet Copia con foglio bianco e 2/3 Stills.......ho copiato tutto su altra cartella.....e ho provato ad importarlo su Imovie....ho usato importa da ARCHIVIO ma non ho avuto risultato, forze sbaglio il sistema di importazione? Sono disperato perche era il progetto di un lunghissimo viaggio negli stati uniti che ho montato con cura e rischio di averlo perso....
  6. Ottimo Danny, ho spostato la cartella sul desktop ed Imovie gira bene normalmente, ma adesso non posso condividere quel progetto con Idvd per masterizzarlo....ed io devo masterizzare quel progetto !!!
  7. ciao, Danny grazie.....il mio problema è che ho solo un progetto sull'hard disk...e se svuoto la cartella mi sparisce tutto il mio lavoro che devo solo masterizzare !!!
  8. Salve, sono nuovo e per iniziare un saluto a tutti. Sono un nuovo utente MAC per cui molto vergine per alcune cose, ma ho imparato molto bene Imovie, sul quale ho montato un film (progetto). Da alcuni giorni però non riesco piu ad aprirlo, ed una volta lanciato, si apre la schermata iniziale e la rotellina colorata in attesa gira all'infinito senza aver la possibilotà di fare nulla...se non una chiusura forzata... Al momento sto reinstallando OS X ma non credo seva a nulla...qualcuno sa darmi una dritta? Premetto che ho un macpro 15.....acquistato ad agosto. Grazie saluti.