masscar7

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Massimiliano

masscar7's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. Stra-quoto...aggiungerei un drive BD e sarebbe un media network definitivo, ma apple ha, ormai, i suoi pensieri rivolti altrove aimé!
  2. E' certamente incompatibile con vista e 7 (devo provare a collegarla, ancora, via LAN, ma in WLAN fa crashare Vista ogni 5 minuti ).
  3. Chi compra BR (io) ha ovviamente un impianto di un certo livello: proiettore, schermi da 50 o 60" full hd! Vuoi mettere la comodità di vedere un BR in viaggio su un 15" (o comunque sull'Apple Cinema Display) che comunque ha risoluzione ormai di 1080p. Un drive BR costerà ormai dieci euro più di un dvd, quindi su una macchina da 1500-2000 euro è impensabile che non ci sia (c'è sugli acer da 600 euro!!!). Apple fa parte poi del consorzio BR. Capisco non considerare il BR negli USA dove è possibile scaricare film da iTunes in HD, ma non essendoci un servizio del genere in gran parte del resto del mondo un BR dovrebbe starci.
  4. Stesso problema con Vista e nessuna soluzione esistente. Le ho provate tutte. Deve esserci una sorta di incompatibilità .
  5. Se apple avesse messo nei suoi macbook pro un blu-ray (ho una collezione da 300 pezzi) sarei passato da tempo. Spero che nell'imminente aggiornamento dei macbook pro inseriscano un drive BR così passo all'istante.
  6. Io preso la 2TB (firmware 7.5) due giorni fa per usarla come server sul quale storare film e audio. Ho creato una rete domestica WLAN su Vista. Ho un modem WI-FI Netgear "N" ed ho impostato la TC in modo da accedere alla rete esistente (senza che mi diffondesse internet, visto che a ciò provvede il netgear). Ebbene, il PC mi vede la TC, ma spesso la cartella Z:/ ossia la Time capsule si scollega (si e no ogni 20/30 minuti), se copio file piccoli, tipo musica o immagini tutto ok, sia in scrittura che in lettura, se copio un film da un giga VISTA VA IN CRASH, tralasciando la ridicola velocità di trasferimento (un file di un giga impiegherebbe 20 minuti, ma dopo uno CRASHA). Penso sia una sorta di incompatibilità tra VISTA/7 e la TC, perchè ho aggiornato tutto l'aggiornabile. APPLE però è scorretta nel pubblicizzare la TC come utilizzabile come HD esterno WI-FI per windows, visto che è INUTILIZZABILE -> 350 euro buttati. La conservo in attesa di comprare a breve un MacBookPRO ps. se qualcuno ha risolto il problema o sa come risolverlo vi prego di farmelo sapere