realex0ne

Members
  • Content Count

    16
  • Joined

  • Last visited

About realex0ne

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Alessandro
  1. Non lo trovo nemmeno nelle applicazioni eppure se lancio un link parte... Come posso disinstallarlo????
  2. E'possibile che l'aggiornamento abbia installato anche opera? Me lo trovo nell'elenco dei browser (scelta del browser predefinito )anche se non l'ho mai installato.
  3. realex0ne

    Macchie

    Per fortuna si tratta di una piccola traccia di fibra,probabilmente il panno usato per pulire il monitor dall'interno. Me la tengo.. Non vorrei capitare in qualcosa di peggio.
  4. Sono nuovo del mondo Mac, e ho ancora tutto da imparare, non posso aiutarti oltre, cmq ogni tanto la rete sparisce ancora anche a me, mi chiede la wap, allora faccio disconnetti perché in ogni altro modo non si ricollega.... Nn vede la rete
  5. realex0ne

    Macchie

    Consegnato lunedì e ritirato mercoledì . Nessuna macchia ma in compenso dei detriti tra monitor e schermo esterno all'interno!!!!
  6. Ciao, ho avuto lo stesso problema con Times machine, ho risolto premendo il reset su time machine.
  7. realex0ne

    Macchie

    Quanto ti hanno fatto aspettare per la sostituzione? E ti hanno dato una spiegazione? ( se. Sei in attesa del secondo video, vuol dire che anche a te le macchie sono uscite in un secondo momento.... Altrimenti alla prima si sarebbero accorti del difetto)
  8. realex0ne

    Macchie

    le macchie sono uscite dopo!! alla consegna, il 6 gennaio tutto era ok. figurati se in piena bufera Imac non l'avessi controllato a fondo. Dopo gli aggiornamenti Apple tutto si era sistemato , ronzio a parte. Solo da poco sono uscite queste macchie. Secondo me sono macchie da calore. Hai presente quando la polvere si attacca alle superfici plastiche? Ho contattato già la Apple e mi hanno indicato dove portare l'IMac. Sperem!!!
  9. realex0ne

    Macchie

    Ho notato macchie giallastre nella parte superiore destra del iMac 27. Sono macchie che ad una prima occhiata sembrano esterne, invece sono interne, sono come quelle che si formano sui cd quando restano a lungo nel lettore cd o come quelle che si formano sulle superfici plastiche per il calore. Prima non c'erano. Cosa può essere successo? E cosa devo fare?
  10. da cosa dipende , dagli spigoli troppo marcati o ci sono delle sbavature sulla fessura d'ingresso dei dischi?La soluzione sarebbe mettere lo scotch all'ingresso??
  11. Anche a me da quel fastidioso ronzio specialmente dopo che è rimasto acceso a lungo. Il ronzio di fritto lo avverto nella parte alta a sx che al tatto risulta essere molto calda. vedo di studiare un modo per farci i PopCorn!!!
  12. ho sempre avuto problemi d'inglese..... e tanto per dire un'altra mi è capitato di accendere l'Imac e di ritrovare il finder in Inglese!!! (doveva partire il backup della TimeCapsule.. ma non ha trovato la connessione preimpostata e ha dato errore...)può essere questo? ( il finder scarica dalla rete le lingue del paese ogni volta?) Mi sa che dovevo aspettare ad acquistare il mio primo MAC I have called Apple Support in Australia and they told me to: * turn off the Mac * remove all cables * press and hold the power button for 15 seconds * re-connect all cables * Hold the Command + Option + P + R keys simultaneously while powering on * you should see the mac start and make a chime, then restart and chime again They then told me that the next diagnostic steps (if the problem re-occurs): * reboot with the install disk (put in OSX disk, reboot and hold down the C key) - if problem continues then it is hardware, return to Apple - if problem goes away then it is software - if it is software do a re-install (archive and re-install is OK, but if that fails do a clean re-install) - if still a problem return to Apple che tasti occorre premere? Command e option che tasti sono? (cmd e fn?) Grazie
  13. ho risolto da solo... ho fatto un pò di tentativi e alla fine ecco il backup in un paio d'ore,,,, hihihih
  14. Ciao, anche a me hanno appena consegnato lIMAC i7 8 mram e ho notato che dopo un pò che funziona si comincia ad avvertire un rumore di fondo, sembra che qualcosa frigga, a volte è più marcato nn appena apro nuove finestre. Scalda parecchio nella parte superiore , dove apputo si sente il ronzio. Ho notato inoltre che quando uso IMOVIE mi appaiono sul fondo del video delle bande bianche ( non saprei come definirle) veloci quasi come dei refresh della sezione. Non lo fa sempre, e non vorrei sia dovuto alla forte risoluzione del video.