balaclava

Members
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

About balaclava

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    mirko
  1. ho visto ma potrei usare tranquillamente quello vecchio, anche perchè la spina è inglese
  2. Thanks! Con la differenza però che quello ebay è (spacciato per) originale mentre quelli amazon non lo sono
  3. Ciao a tutti devo cambiare l'alimentatore del mio mac2009. consigli? l'originale ho visto che costa 79 euro ho trovato su ebay questo alimentatore originale dall'inghilterra a 45€ spese di spedizione incluse. c'è da fidarsi? come fa a costare così poco? in UK per caso gli alimentatori li fanno pagare una miseria?
  4. per curiosità quando ti è arrivato? io ordino domani...
  5. quoto. con la sfiga che ho io poi...ma in genere succede spesso che ci siano inconvenienti dopo il 1° anno? io a dire la verità non ci avevo neanche pensato alla garanzia, ma leggendo in giro c'è un mucchio di gente a cui gli parte la scheda logica o casini vari....
  6. a questo punto l'indecisione non è tanto sul venditore ma sulla GARANZIA Considerando che comprando l'applecare su ebay (e il macbook all'apple store) spenderei in totale circa 70 euro in più che comprandolo a mediaworld (con la garanzia mw inclusa) che mi consigliate di fare? immagino che la garanzia di mw sia meno efficiente rispetto all'applecare sia in termini di tempi che di copertura... vale la pena spendere sti 70 euro in più? la vostra esperienza che vi dice?
  7. strano... sul sito mediaworld non c'è la scritta "solo online" non è che rifilano i prodotti difettosi o quelli che tengono esposti?
  8. ciao, anch'io sono nella tua stessa situazione e sono indecisovolevo segnalarti però che se sei studente universitario la apple ti riconosce l'8% di sconto anzichè il 6%. basta che vai qui altra cosa ho visto che su mediqworld on line è a 849, non so in negozio però... anch'io sono indeciso. l'apple care è sicuramente migliore però costa... si combina a prenderla su ebay ma la paghi cmq 150 euro fammi sapere che sono curioso