xdade

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    davide
  1. Grandi novità , mi hanno contattato dicendomi che faranno uno strappo alla regola visto che il computer ha 2 mesi di vita e quindi manderanno un tecnico per la sostituzione del display. Sono contento di questo, anche se mi hanno fatto pesare tantissimo che la cosa è uno strappo alle regole e che sarebbe meglio attivare l'Apple care...... Ma va? Non avevo dubbi!!!!
  2. Ringrazio tutti per il sostegno, sono veramente demoralizzato la cosa bella è che mi è appena arrivata la classica mail con scritto: "Siamo a portata di telefono. Sta per scadere il supporto tecnico gratuito via telefono di 90 giorni per il tuo iMac." Bla bla bla, comprati l'Apple care ecc ecc.... Oltre il danno al beffa!! Per la precisione il mio schifosissimo computer è stato acquistato con ordine Numero d'ordine: W91581861 Data dell'ordine: Nov 10, 2009 ora 06:46 PMGMMi è stato consegnato il 24 Nov. Il costo è stato di 1860 euro fatt. N 9048799906. Scusate ma solo per essere chiaro ed evitare che mi si dia del bugiardo. Ciao a tutti
  3. Buongiorno a tutti, sono un infelice possessore di IMac 27" con i7 ecc ecc insomma circa 1900 euro, acquistato su Apple store, morale della favola dopo circa un mese lo schermo mi si presenta con una bella banda gialla o blù (dipende da non so cosa) larga circa 10 cm sulla parte destra, chiamo Apple sul quel bel n° 199, e mi fanno fare un sacco di prove inutili pur avendogli riferito che il problema era sicuramente dei led, e quindi lo schermo è da sostituire, la tipa mi dice di fare altre prove e poi richiamare sempre al 199, richiamo e mi sento dire che devo portare il computer in un centro Apple a spese mie, notare che il centro Apple + vicino è a circa 90km da dove abito. Faccio presente che l'Imac è nuovo non ha 2 mesi di vita, la tipa mi dice che sarebbe oppurtuno attivare l'apple care (179 euro), io invece le faccio presente che non attivo proprio niente piuttosto lo spacco a martellate, che non comprerò mai più un loro prodotto, che gli farò la peggio pubblicità possibile, e che andrò da un avvocato, a questo punto mi passano il settore costumer care e la nuova persona con cui parlo mi dice che discuterà del mio problema con i colleghi e mi farà sapere. Non mi ha mai più richiamato... è un VERGOGNA, sono disgustato e demoralizzato.