dellaemme

Members
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

About dellaemme

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Paolo
  1. Finalmente mi è arrivato!! E ben in anticipo sui tempi previsti! Ragazzi che bestia.... Quali sono i test canonici da fare per vedere se è esente da tutti i difetti riscontrati sul 27?
  2. Ieri sera mi è arrivata la mail che il computer, in data 19/02 è stato spedito!!!! Ma mi chiedo, come è possibile che collegandomi sul sito con il codice di tracciamento mi da come consegna stimata il 4/3? Da dove lo spediscono, dal Congo?
  3. complimenti per la collezione! Io invece sarò, quando arriverà , una new entry!!!
  4. io l'ho appena ordinato e sono già in ansia....
  5. Data la differenza di prezzo, e il tempo ogni cui cambo computer ho deciso, come si dice qua in romagna, di SPALLARE! Ho scelto per l'i7, speriamo che sia esente da tutti i problemi che vedo spesso su questo forum!
  6. Quanto ci ha messo ad arrivarti dal momento dell'ordine alla consegna? Sul sito parlano di 3 settimane...
  7. Da quei test che mi avete postato nell'uso normale non si vede tutta questa differenza se non sbaglio.... Quasi quasi mi butto sull'i5, che sarebbe una via di mezzo tra la superpotenza di calcolo i7 e il dual core.
  8. Grazie a tutti delle risposte, sete stati veramente d'aiuto... Diciamo che l'utilizzo che ne farò è principalmente amatoriale, con lo scopo di imparare bene gli strumenti, poi chissà , in futuro. I montaggi video sono una componente importante, però ne farei 1-2 l'anno quindi non so dire se veramente sia il caso di passare ad un i7 se il risparmio si avrebbe solo nel tempo di rendering, ma se nell'utilizzo normale c'è poca-nulla differenza mi cambierebbe ben poco. Ho la possiblità di fatturarlo ma non penso che lo farò a rate.. @moxa, come mai metà febbraio? X i problemi che attua
  9. Ciao a tutti, vi volevo chiedere un consiglio, e forse so che non sarò il primo. Sono indecisissmo su quale versione scegliere dell'iMac da 27 pollici, io faccio qualche sito, qualcosina di grafica (cavolate per lo più), e con il mac, volevo fare dei montaggi in final cut ogni tanto e imparare a sviluppare applicazioni per iPhone (questi ultimi 2 sono i principali motivi che mi hanno spinto sul Mac), e lo ammetto, qualche partitina a dei giochi ce la farò, anche se a volte giocare su mac sembra fare un delitto!! Sono uno che cambia pc, in questo caso mac, una volta ogni 10 anni (ebbene s