dellaemme

Members
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by dellaemme

  1. Grazie a tutti delle risposte, sete stati veramente d'aiuto...

    Diciamo che l'utilizzo che ne farò è principalmente amatoriale, con lo scopo di imparare bene gli strumenti, poi chissà, in futuro. I montaggi video sono una componente importante, però ne farei 1-2 l'anno quindi non so dire se veramente sia il caso di passare ad un i7 se il risparmio si avrebbe solo nel tempo di rendering, ma se nell'utilizzo normale c'è poca-nulla differenza mi cambierebbe ben poco. Ho la possiblità di fatturarlo ma non penso che lo farò a rate..

    @moxa, come mai metà febbraio? X i problemi che attualmente sembra essere afflitto il 27?

  2. Ciao a tutti,

    vi volevo chiedere un consiglio, e forse so che non sarò il primo.

    Sono indecisissmo su quale versione scegliere dell'iMac da 27 pollici, io faccio qualche sito, qualcosina di grafica (cavolate per lo più), e con il mac, volevo fare dei montaggi in final cut ogni tanto e imparare a sviluppare applicazioni per iPhone (questi ultimi 2 sono i principali motivi che mi hanno spinto sul Mac), e lo ammetto, qualche partitina a dei giochi ce la farò, anche se a volte giocare su mac sembra fare un delitto!!

    Sono uno che cambia pc, in questo caso mac, una volta ogni 10 anni (ebbene si), ero partito sul modello base, però non ero molto convinto della scheda video, e se volevo fare l'upgrade, allora con un piccolo sforzo potrei prendere un i5, e con un altro sforzo un i7 se ne valesse veramente la pena! Ovviamente poi vorrei munire il mio mac nuovo fiammante dell'estensione apple care e della scheda per vederci la TV.

    Vi prego datemi qualche consiglio