Fritiz

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

About Fritiz

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Leonardo
  1. E' quello che penso...credo sia proprio Gmail ad impedirlo. Vorrei che Mail modificasse i miei account Gmail perché altrimenti non posso cancellare le spam con solo Mail (devo per forza accede a Gmail) o perché ogni volta che metto un'etichetta ad una mail questa sparisce alla prima sincronizzazione. Gmail non memorizza nulla di quello che faccio con Mail. E la cosa mi sembra alquanto strana.
  2. Buongiorno a tutti, è da un po' che cerco una risposta al mio problema in giro per vari forum, ma non sono riuscito a trovarne la soluzione. Ho Mail che è in "sola lettura" nel senso che ogni modifica che faccio tramite Mail non va a modificare i miei account Gmail e ad ogni sincronizzazione che faccio Mail riporta tutto come se non avessi fatto nulla. Gmail e Mail si sincronizzano alla perfezione, ma solo quello che modifico su Gmail viene preso in considerazione. Che devo fare per far si che Mail possa modificare i miei account Gmail? Grazie mille...
  3. Ciao Lysmark, ho gli stessi problemi. Diciamo che il mio Mail è come se fosse in "sola lettura" e che ogni modifica che faccio il server non la registra. Come hai fatto a sistemare tutto?
  4. Buongiorno a tutti, ho un problema con i miei account imap.gmail e Mail. Mail scarica ed invia regolarmente le mail ma ogni modifica che faccio su Mail non viene registrata su gmail. Se ad esempio elimino messaggi ricevuti o messaggi spam con Mail, lui lo fa senza problemi, ma alla prima sincronizzazione tutto si ripristina come se non avessi fatto nulla, con il risultato di avere il doppio delle mai (quelle nel cestino e le stesse identiche appena scaricate dopo la sincronizzazione). Se tramite Mail sposto email ho gli stessi problemi, ovvero, Mail le sposta ma alla prima sincronizzazione mi
  5. Caspita, non ci avevo fatto caso in effetti chiudendo lo schermo si elimina completamente la ventilazione :D Ma quando si parla dei relativi problemi allo schermo, cosa si intende?
  6. Ciao a tutti, ho appena acquistato un nuovo Macbook e avevo intenzione di lavorarci collegandolo ad un monitor esterno chiudendo lo schermo. Mi chiedevo se i problemi di surriscaldamento si riscontrano su tutti i mac o se le nuove generazioni ne sono "immuni".