johndrummer

Members
  • Content Count

    19
  • Joined

  • Last visited

About johndrummer

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    jonas
  • Città
    cesena
  • Lavoro
    graphic designer

Contact Methods

  • MSN
  • Website URL
    http://www.myspace.com/doubleajband
  • Skype
    johndrummer83
  1. ti ringrazio unit52, ma il punto è che ogni filmato è abbastanza complesso per cui se metto tutto in un'unica timeline dello stesso livello il file va a pesare troppo, e quando devo aggiornare le pagine potrei avere problemi con i fotogrammi... consultando i forum ho scoperto che c'è un'azione che disattiva i pulsanti momentaneamente ma non ho ben capito come funziona, come si applica, se l'azione la devo dare nel livello nascosto o in quello visualizzato, etc...
  2. Ho realizzato un sito flash strutturato in livelli; se per esempio clicco su un pulsante posto nel filmato sul livello n.1 mi si aprirà un filmato che sovrasta il precedente sul livello n.2, fin qui nulla di complicato. purtroppo però, se sposto il cursore nel punto coincidente con il pulsante del livello sottostante mi appare la manina! in pratica il link rimane attivo! come posso ovviare a questo problema? magari è una sciocchezza ma proprio non ci arrivo... grazie in anticipo per l'aiuto!
  3. il masterizzatore esterno LG con il mac è perfettamente compatibile e se monto il sistema operativo 10.4 non devi istallare alcuna patch!
  4. grazie, ho già fatto una ricerca sul web ed ho trovato le informazioni che mi servivano! grazie per il particolare dei 2,5"!!!
  5. grazie mille per la delucidazione! immagino si possano trovare hd da 2,5" non apple ad un prezzo contenuto pur essendo compatibili con esso...
  6. ciao, forse sto per pronunciare la "boiata" del secolo...ma se io ho un hardisk da 120Gb che avevo nel computer fisso e non uso più...non posso metterlo nel mio portatile vero??? se no per quale motivo? le dimensioni sono simili... grazie
  7. ok, questione chiusa! pace a tutti! ora so come comportarmi! alla prossima!
  8. ok, io avrò sbagliato, ma non credo ci fosse veramente bisogno di rispondere con quel fare "scocciato"...per quanto riguarda versiontracker...non ci avevo pensato...ops! cmq, dimentichiamo sto topic...non voglio essere ricordato a vita come quello che posta domande a caso, rta l'altro scritte male e che risponde a toni alti! io non sono quello! ci si sente al prossimo problema...sperando di compiere più gli stessi errori!
  9. blender, sono d'accordissimo con te! ti dico, sono ormai 6 anni che navigo nella rete e non mi era mai capitato di trovare da dire in un forum e speravo non mi capitasse mai! chiedo scusa a stefano perchè forse non gli ho risposto nella maniera in cui dovevo, ma il poco tempo che avevo per scrivere e il fatto di avere generalizzato mi ha dato un po fastidio! so come si usa un forum, ma siccome ero al lavoro e dovevo doppiare un dvd ho chiesto senza cercare nei precedenti topic. sicuramente non porgo le mie scuse a mandrake e co. poichè li ritengo alquanto inopportuni. purtroppo per loro ci tornerò in questo forum perchè mi sono sempre trovato bene ma farò più attenzione a scrivere ed ogni volta che posterò un messaggio mi leggerò tutti i topic e il messaggio me lo farò scrivere da una professoressa di italiano!
  10. io spero solo CHE stiate scherzando... era circa un'annetto CHE non mettevo piede su questo forum e me lo ricordavo diversamente...la gente era più disponibile e NON si faceva caso a come uno scriveva, ma a cosa! COMUNQUE è meglio lasciar perdere! io l'italiano lo so e grazie a dio ancora posso scrivere nella forma che ritengo più idonea nel momento in cui scrivo! ci penserò due volte prima di chiedere qualcos'altro! e poi sarò anche permaloso ma questa volta NON lo sono stato, ho voluto solo chiarire la situazione perchè si stava generalizzando e mi è sembrato giusto puntualizzare le mie intenzioni! fortunatamente c'è ancora gente come "guass", "alex" ed "eorl" che si sono limitati a rispondere ad un mio questito e NON si sono soffermati sulle *******te! grazie p.s. NON so se potevo scrivere "*******te"...forse NON se ne può più nemmeno delle parolacce...
  11. senti bello! io uso il mac da 5 anni x fare grafica e lo uso principalmente a scopo professionale...poi visto ke nn posso comprarmi un pc (a dire la verità ne ho uno del 1800 ke ancora utilizzo x alcune cose) solo x doppiarmi un dvd volevo solo avere un consiglio ok??? cmq grazie x le risp!
  12. ciao a tutti!!! volevo sapere se avete un programmino da consigliarmi x comprimere i dvd originali per poi ovviamente copiarli!!! grazie
  13. hai controllato che nelle preferenze di itunes non sia impostato, alla voce masterizzazione, masterizza cd dati? in quel caso te lo leggerebbe solo un computrer! altrimenti non so che dire...la velocità ormai è affidabile...poi 16x è più che accettabile!!!
  14. ragazzuoli...senza motivo ieri sera magicamente il mio lettore ha esplicato a tutte le funzione descritte nell'involucro! bè...sta tecnologia...cmq ora me lo rileva perfettamente! forse ho capito il motivo...io lo collego alla pcmca firewire xchè ho un casino di cose da collegare e a volte lo devo spegnere poi riaccendere o cose del genere... a volte me lo fa anche con la digitale... vabbuò, problema risolto! thenkyou!