Alex d.g.

Members
  • Content Count

    34
  • Joined

  • Last visited

About Alex d.g.

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Alessandro
  1. Salve amici! Sul mio Mac utilizzo principalmente una tastiera windows, ma ho utilizzato anche la wireless keyboard datami con l'iMac, ma, da un po' di tempo, non mi fanno i tasti che si trovano da "z" al punto (.). Sapete il motivo?? Ho provato di tutto, ma non va... Anche se provo a staccare la tastiera "windows" , per vedere se le due si fanno interferenze o problemi, non cambia nulla! Cosa potrei fare?
  2. Non si può e comunque non serve, se li disinstalla può riscaricarli, andando sul ps-store e successivamente "visualizza contenuto scaricabile" ! Lo so che era vecchia come discussione, ma nel caso servisse a qualcuno...
  3. Io ho un mac da 21"5' e mi va perfetto, mai una volta che ci sia stato un problema hardware
  4. Ciao e benvenuto! Anche io ho da poco (6 giorni un iMac). Non rposso risponderti a tutto ma:Mac OS X è facile, anche se ogni tanto (come te anche io per tanti anni ho usato windows) faccio qualche piccola confusione! PEr connetersi alla rete basta SOLO mettere la password e se vuoi puoi installare su una partizione XP in caso ne avessi bisogna o crearne una virtuale con parallels o MWare (queste due ultime sono applicazioni, basta un clic, mentre bootcamp devi riavviare il Mac)
  5. Ciao, ho appena installato XP con bootcamp e cod 4, che gira a meraviglia. Però ho un piccolo problema: durante l' installazione dei driver di bootcamp (alla fine) il mac si riavvia ma dopo non c'è traccia di panello di controllo bootcamp. Come mai?? Oppure si è installato e non lo trovo?
  6. Grazie mille per la tua risposta. Secondo te può andare anche con XP ?
  7. Ciao a tutti, da pochi giorni ho il mio computer apple ,l' iMac ! Vorrei installare bootcamp per i giochi ma leggendo il manuale d'installazione apple ho notato che richiede mouse e tastiera usb. Infondo ho notato sul mio vecchissimo pc con XP dovevo attaccare , per formattare e reinstallare XP, la tastiera e staccare quella wireless. Questo non succedeva sul vecchio pc con XP di mio fratello (ora lui ha un MBP),,, beh insomma, posso fare l' installazione in XP usando la apple wireless keyboard?? grazie
  8. beh sta difatto che al mediaworld, almeno sul sito, hanno ancora quelli vecchi ... Sono stufo di usare un telefonino per internet
  9. beh se uno si prende l` iMac 27' x giocare fa prima a prendersi quello da 21 e l`xbox360 o la ps3 (se odia microsoft meglio la ps )... Così é sicuro che i giochi girano perfetti !
  10. Beh oggi non l'ho preso perché al mediaworld arriverà tra due settiamane. Quello per ricaricare le pile lo prendo pure io, ma il trackpad non mi piace... lo trovo scomodo.... ma hai paura di rovinare il MBP o l' iMac che prenderai?? piccola curiosità , per i giochi usi crossover, bootcamp o usi quelli proprio per mac?
  11. Trovato sul sito stesso: sì, sia modern warfare 2 che l' uno... evviva :)
  12. Ma con Crossover games vanno anche giochi di ultima generazione come cod:MW2 e CoD5 ?
  13. Beh premetto che io oggi acquisterò l' iMac da 21,5'' (mio primo mac!!). Beh sui cavi hai perfettamente ragione. Ora sto scrivendo dal mio pc desktop del 2002 (ovviamente potenziato, se no non riuscirebbe neanche a reggere queste pagine...) e, tutte le volte che voglio pulire, devo mettermi alle prese con fili e fili.... quindi il motivo uno mi sembra piuttosto valido ! Beh riguardo al 2 non so come aiutarti, certo, sicuramente giochi ed editing sarà sicuramente più veloce grazie alla scheda più potente! Beh se l' imac raggiunge temperature alte di sicuro non ti scalderai le mani , beh non posso aiutarti neanche per questo motivo. Saluti, Ale
  14. Oggi dovevo andare al mediaworld di Trento per prendere l' Imac.... 5minuti fa, sperando di vedere "nuovo iMac" vado sul sito della Apple eeeeee....... è uscito davvero!! Il nuovo imac!! I processori sono più potenti, gli iMac da 21' hanno una scheda grafica da 256mb (quello base, ati radeon 4670 HD) e quello potenziato da 512mb (ati radeon 5670 hd, come l' imac base da 27') . Invece l' iMac 27' ha una scheda grafica da 1gb (ati radeon 5670 hd). (da quanto letto sul sito apple l' ati radeon 4670 è 4volte più potente che la nvidia geforce 9400m). Cosa ne pensate?
  15. Salve a tutti, visto che tra poco dovrei comprare un iMac (il mio primo mac ) Ogni tanto cerco su google news o vado su macrumors per aggiornarmi su futuri aggiornamenti all' iMac. Ho letto che i prossimi iMac e Mac Pro dovrebbero avere l' ati radeon HD 5000 o la geforce 480 gtx. ATI 5000 Series and GeForce GTX 480 Drivers Hint at Desktop Mac Updates - Mac Rumors (inglese) Schede video ATI 5000 e GeForce GTX 480 sui prossimi iMac e Mac Pro |oneHardware (italiano) p.s: Ma la nvidia 9400m è buona come scheda video??