Error 404

Members
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

About Error 404

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Foo-Foo!
  1. azureus è pesante, complesso e pieno di cose stupide, io quando posso uso il bt originale, quando ho dei torrent multitracker mi tocca usare azureus. che ha questa cosa idiota di rimanere in funzione anche quando lo chiudi. in fondo un torrent deve scaricare, mica fare tutte quelle menatine che gli han montato sopra ad azureus. inoltre da buon programma java l'interfaccia è studiata da un cieco con gli occhiali da sole in una notte di luna nuova.
  2. lopster ben configurato scarica anche al massimo della banda, poi dipende da cosa scarichi. questo per i film in ita e solo per quello. il fatto è che sia xnap che lopster si possgiano sulla stessa rete opennap, ma lopster simula di essere winmx e per questo si collega a più server. inoltre lopster, a differenza di xnap che scarica da un solo peer, scarica da più sorgenti lo stesso file raggiungendo quindi la saturazione della banda abbastanza spesso. se no, per sw si va di torrent, e magari si cerca la rete gnutella soprattuto per mp3 (limewire, ma meglio di quella ciofeca di limewire è poisoned) scusate eh, ma un protocollo è un protocollo, se vi interessa qualche funzione particolare di limewire posso capire, ma perché usare un sw a pagamento quando ce ne sono di gratuiti? il protocollo è lo stesso. poisoned: semplice, bellino, gratis, rete gnutella, rete fasttrack, rete openft, rete ares. limewire: semplice, a pagamento, rete gnutella.
  3. Error 404

    Mac Mini e P2P

    Attenzione, però mi pare che i client della rete edonkey siano progettati malino per mac e utilizzano molta cpu. Inoltre i crediti della rete su mac funzionano in modo diverso o male, ma non ne so nulla di più che il sentito dire, altri, forse, ti diranno di più.
  4. Ancora, per il futuro del Forum la presenza di thread "ONLY_FOR_US_LITTLE_FRIENDS!" non è proprio il massimo dal punto di vista tecnico e, se mi posso permettere, economico. Un threads come "la birra ghiacciata" o "Misonoinnamoratomamihanlasciatooraloraccontoatutti" per quanto umanamente comprensibili non attira certo .*nuovi contatti*. ma rimangono pagine ripetutamente caricate da un gruppo di massimo 10 persone. E' ovvio che chi è fuori dal giochino chiedobirra-fotina-graziecaro-pregocara si stanca e cambia pagina. Mentre una discussione sui processori Intel (per quanto oramai rivoltata in tutte le frittate) è tutta un'altra cosa dal punto di vista della fruizione e utlità aldifuoridichiposta. Da lì nuovi click agli sponsor.
  5. E' molto semplice Settimio, si può fare come il 99% dei forum asati su vbullettin; Scenario: Home del forum, sezioni disponibili tutte nella prima pagina. Uno apre i forum che gli interessano o si salva l'indirizzo, per dire, mi interessa tutto ciò che riguarda l'hw? apro i *DUE* tab che riguardano l'hw in cui trovo i thread in ordine di risposta recente. In pratica una navigazione alla ZioDiavle però resa funzionale, si avrebbero tipo tre pagine "nuovi messaggi" o "ultime 24h". Il problema è proprio la suddivisione del forum in diverse sottosezioni che impedisce questo. DEVE ESSERE TUTTO PRESENTE AL SECONDO LIVELLO. Dopo di che si van ad aprire treo quattro tabs come spiegava ZioDiavle precedentemente. Per me una divisione tipo questa è quasi perfetta: http://forums.appleinsider.com/ Inoltre sarebbe intelligente l'uso degli "stickies" come promemoria ai nuovi iscritti o per segnalazioni varie.
  6. Salve, io da anni seguo questo forum, in passato ho trovato molti aiuti. Purtroppo, e non da poco, mi è francamente difficile seguire questo forum. Vedo sempre più post che col Mac non han nulla a che fare. A me fa pure piacere che esistano posti in cui ci si possa esprimere liberamente in off-topic continui. Molte di queste perosne mi risultano pure simpatiche, cito jovenale, cito Hektor, cito pure Matteosx, tutti nomi che ritrovo ovunque con piacere. Ora, però, vedo davvero, la metà dei post sono scritti da persone che nemmeno parlano mai di Mac. Cioè, questo per me è un bel problema, perché è chiaro oramai che se voglio bere una birra ghiacciata vado sul forum di macity. E' chiaro anche che se voglio consigliare un aiuto tecnico a dei miei conoscenti non citerò mai Macity, francamente. Perché fra tutta questi threads... insomma, orecchie per intendere le han tutti. Cioè, credo che su internet, compreso su questo forum ci sia spazio per chiunque e qualunque cosa, però oramai non è più un forum con una caratteristica ben definita. Che ne pensate? Un saluto a tutti e scusate il tempo e lo spazio che vi ho rubato.
  7. Mah, comunque per creare un file torrent per distribuire gratuitamente il tuo materiale privo da copyright devi andare qui: http://www.bittorrent.com/ C'è un motore di ricerca integrato, ma funziona malissimo, non male: http://search.bittorrent.com/search.jsp?query=litezone.com&Submit2=Search
  8. Ottimo, per me ottima notizia. Ora si corre sulla stessa pista.
  9. Questa ipotesi, che Apple preparerebbe uno specchietto per le allodole, mac mini mi pare una strunzata. Sarebbe una macchina di prova di cosa? Che su i mac non hai programmi? Lo pensano tutti già .
  10. Facile che Intel equipaggerà un qualche tipo di laptop o accessorio. Non credo a queste voci.