yague

Members
  • Content Count

    17
  • Joined

  • Last visited

About yague

  • Rank
    Nuovo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Luca
  • Città
    Roma
  1. yague

    Privacy

    Grazie whiteyo. Vediamo Per internet ho un abbonamento Flat e quindi anche con modem acceso ogni volta sul macbook devo selezionare la mia connessione e poi connetti sulla bar in alto. .......grazie per la dritta del.....Avvia al login..me ne ero dimenticato. Sto leggendo le impostazioni sugli account del manuale di Snow Leopard ora, un po lungo ma voglio capire bene. Forse l'errore era nel fatto che al nuovo utente non avevo dato le impostazioni come amministratore...oppure bastava andare nelle preferenza di sistema-modem avanzato....(cosa che controllerò). Intanto ti ringrazio tanto del tempo che mi hai dedicato. Spero di poter contare su di te per altri dubbi che mi affliggono con mac OS. Ti lascio con un dilemma che ho sempre avuto. Ho sempre usato poco iMail perchè avendo un account yahoo vado on line e controllo da lì. Ma mi sono sempre chiesto quale sia il vantaggio di avere la stessa posta (entrata inviata etc) su iMail quando tutto comunque resta conservato sul provider. Sbaglio? O ci sono altri vantaggi che mi sfuggono?...... Grazie proverò a fare come hai detto e ti aggiornerò.
  2. yague

    Privacy

    Si Whiteyo ho creato un nuovo account su MAC. Ho spuntato le opzioni per Safari (escludendo Mail) e tutto questo come amministratore. Solo dopo scoprendo che il nuovo account non poteva accedere ad Internet, ho dovuto agire alla fonte.......eliminando il mio account yahoo su iMail. Anche a causa della impossibilità di mettere una password per aprire iMail. (Cosa che ho scoperto qui sul Forum). Tra l'altro iMail si apriva al login con tutti i messaggi in bella vista e non sono riuscito a ricordare come eliminare l'apertura al login... Ovviamente non avrei risolto il problema anche rimuovendo iMail all'apertura....perchè chiunque cliccandola dal Dock poteva aprirla. Non riesco quindi a capire come mai spariva dalla barra in alto l'opzione connect......per Safari.....e quindi ho dovuto agire su iMail eliminando l'account di yahoo.
  3. yague

    Privacy

    Scusate io ho seguito questa discussione perchè avevo lo stesso problema, ma.....è andata male... Mi spiego: ho creato un account nuovo però questo una volta aperto non poteva accedere a SAFARI, pur vedendo il segnale wi-fi, spariva nella bar in alto l'opzione connetti ALICE etc...... Quindi ho dovuto dire la mia password e per ovviare il problema iMail ho cancellato l'account di yahoo che avevo configurato......perdendo tutti i dati sul mac ma conservando quelli del provider yahoo. Però non capisco dove ho sbagliato....possibile che si eliminava la possinbilità di andare on line ad un nuovo utente (o provato anche come GUEST). Eppure avevo anche selezionato quali software poteva gestire...(eliminando Mail ma dando l'ok a SAFARI). Dove ho sbagliato?
  4. Qualcuno l’ha provata? Svantaggi o vantaggi? E’ un prodotto che in Italia è penalizzato rispetto a gli USA ? (nel senso delle potenzialità ). Mi riferisco alle radio on line. Grazie. Un saluto. Luca http://www.logitech.com/index.cfm/349/6107
  5. Scusa ...ma se ancora sono nell'iPhone.....appena lo colleghi al mac ed apri iPhoto le potresti riscaricare?... O forse ho capito male io......
  6. Vedremo allora. I giudizi sembrano buoni a parte la velocita' a me serviva perche' pare abbia l'interfaccia con un social network che e' stato rimosso da iTunes e che nn so come scaricare sull'iPhone. Vkontakte Usavo Opera su PC ma su Mac ho sentito alcuni utenti lamentarsi e ho tenuto Safari per ora, ma sull'iPhone non mi dispiacerebbe.
  7. Faxus scusa ma sai nulla di Opera Mini per iphone? Su iTunes non c'e' e pare l'apple l'abbia bloccato, eppure in internet vi e' una demo che afferma che sull'iphone Opera Mini e' 5 volte piu' veloce di Safari. Sto cercando su internet ma non trovo niente. Grazie
  8. Intanto approfitto per salutare tutti scrivendo il mio primo post dopo essermi iscritto. Mi chiamo Luca e leggevo i vari post.......... per educarmi un po' prima di potermi considerare un Mac Users. Ho un Mac book bianco, versione precedente. Il forum mi ha aiutato poco a poco ad utilizzarlo un po di più del 20% da autodidatta. Ancora ho molto da imparare, ma spero di arrivare presto ad un appagamento. Mi sembrava giusto iniziare da un problema........ Di colpo è sparita la cartella download per aMule dal mio Disk. La mattina i files completati al 100% erano ancora li e provando a elimanre i files completati ho notato che restavano lì. La cartella destinata ai download è sparita; ho dovuto crearne una nuova reimpostandone il percorso su aMule. Ho perso quindi tutti i files scaricati in precedenza e non mi sembra possibile. Ho cercato nel hard disk ma non c'è verso. E' possibile? Cosa è successo. Grazie in anticipo.