homelesss

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

About homelesss

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    franco
  1. Scusa il ritardo della risposta, si la caparra è di molto superiore al valore di apple tv, 382 euro, ma non ti proeccupare, appena ricevono il tuo te lo sboccano immediatamente, e non rimane traccia nel tuo estratto conto Ciao
  2. Purtroppo, pur avendo avuto lo stesso problema, luce arancio lampeggiante senza alcuna uscita video, non ti posso aiutare in quanto mi è stato sostituito in garanzia da Apple. Comunque anche a me durante la visione di un film si è bloccata e all'accensione successiva è rimasto così. Nel mio caso non ha funzionato, ma potresti provare a caricare atv flash " www.atvflash.com " che carica via usb il nuovo soft in fase di avvio.
  3. Tutto a posto Sebbene Apple mi abbia comunicato solo di avere ricevuto il mio appleTV , la mia banca mi ha confermato che il deposito cautelativo effettuato da Apple è stato sbloccato il giorno che hanno ricevuto il mio pacco. Per fortuna quindi tutto bene, evidentemente si prodotti come questo o ipod ecc non vanno molto in profondità ma ripristinano e rivendono come ricondizionati ! Grazie a tutti
  4. Per il momento Apple mi ha comunicato di avere ricevuto il mio reso. Vi comunico aggiornamenti. Grazie
  5. Ho fatto le prove che dici. Purtroppo la caparra è da paura (quasi il doppio del valore) L'unica speranza è che non perdano tanto tempo ad analizzare l'hard disk e facciano un ripristino. Credo che smontarla per formattare sia peggio!! Intanto la spedisco e speriamo beno
  6. Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, fino ad ora non ho postato in quanto avevo trovato nel forum le informazioni che mi servivano, ma adesso ho un problema al quale non ho trovato risposta. Il mio apple tv ha circa tre mesi, ho installato con soddisfazione atv flash che mi consente un utilizzo più elastico dell'apparecchio, inoltre sapevo che non invalidava la garanzia in quanto si potevano ripristinare le condizioni iniziali facilmente. Purtroppo oggi ha smesso di funzionare e non riesco a farlo avviare (luce gialla perennamente lampeggiante). Il problema è sicuramente hardware come ammesso dal tecnico apple da me interpellato. La domanda è la seguente: visto che non posso più fare un ripristino in quanto non si avvia, potrei avere problemi con il servizio assistenza che mi ha già spedito un nuovo apple tv, ma che attende la restituzione del mio prima di sbloccarmi la caparra che ha preteso ? Grazie in anticipo