ouen

Members
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

About ouen

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Sergio
  1. Ti ringrazio per la risposta. Nel frattempo sono riuscito a chiamare il servizio assistenza di mac che mi è stato molto più utile di quel pagliaccio di reseller. Ovviamente i pc pre-mac si sprecano a casa mia, ma hai mai provato a fare un 6x3 con il suddetto cassone? Ti lascio immaginare...
  2. Salve, ho comprato un IMac 21" dallo store di Lecce il 20 dicembre. Ai primi di febbraio il monitor ha iniziato a sfarfallare e a diventare nero a tratti. L'ho riportato al negozio, dove gli hanno dato un'occhiata e mi hanno detto che l'avrebbero mandato in assistenza. Tempistiche 15 giorni. Ora, posto che faccio il grafico di professione, e che 15 giorni senza mac sono un dramma assoluto per il mio lavoro, alla mia richiesta di un computer sostitutivo mi hanno riso in faccia. Ed ora, passati 15 giorni, non hanno la più pallida idea di quando tornerà il mio computer. Datemi un consiglio, che posso fare? Grazie Sergio