peter80

Members
  • Content Count

    309
  • Joined

  • Last visited

About peter80

  • Rank
    Esperto

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Pietro Trevisan
  1. ehmmm .. .ero ironico.... Cmq a parte tutto dovrebbero sucire a breve sti picchio di upgrade.
  2. Ah bhe se lo dice Apple come non detto... ritiro tutto! scusa
  3. sei l'unico al mondo che lo considera un upgrade. Renditene conto.
  4. Cioè fammi capire... tu paragoni il Mac Mini al portatile di punta di casa apple, il laptop sbandierato da Jobs come il portatile migliore del mondo. Visto che la tecnologie evolve se vuoi continuare a vendere è necessario un upgrade imposto dal mercato, perchè gli altri gli upgrade li fanno caro matbard.
  5. Non c'e' scritto no... ma lo impone il mercato. Se no continuamo a vendere il Classic con il prezzo del 1984.
  6. non penso proprio... è robba dell'aifon! :-)
  7. Anch'io sono nella tua stessa situazione. Cmq un update è imminente. Ormai sono quasi 8 mesi. E' ovvio che è datato... Spero in un update prima di aprile però.
  8. per la cronaca si chiama EXCEL
  9. cmq al limite basta resituirlo entro 7 gg e ti prendi qulle nuovo.
  10. Peccato che la Apple non abbia una posizione dominante nel mercato della telefonia mobile...quindi il paragone non regge!
  11. Ma... sicuramente i "frullatori" non hanno buttato via soldi... Un iPhone costa 600$, oggi pagare un video ads non costa di certo meno di 3$ per mille impressions... ne consegue che con 200 mila viste si sono ripagati l'iPhone! Con i soldi risparmiati in pubblicità chissa' quanti iPhone si sono comprati, alla faccia nostra che stiamo qui a parlarne!
  12. si... e il bello è che praticamente [Nessuno] l'ha provato Cmq ragazzi c'e' poco da dire, l'iPhone per quanto monco che sia sta vendendo un botto. E questa per un azienda profit è l'unica cosa che conta. Altro che denti blu e mms! Che volete che gliene freghi... vende, hanno vinto la scommessa alla grande. Margini di profitto mostruosi, ecco quello che conta! Appena la gente non lo comprerà più uscirà UMTS e compagnia cantante, ma finche vende così perchè dovrebbero aggiornarlo?
  13. Questa non si può proprio leggere...non tutti sono fan di Christina Aguilera o Tiziano Ferro e sono "costretti" a comprarsi l'intero album per avere "Raffaella canta"... Anche perchè per quelli gia' c'erano i cd singoli. Non si tratta di tornare ai 45 giri degli anni 50/60. Qui il discorso è totalmente diverso. C'entrano le case discografiche che sono sempre più un tramite meno indispensabile tra artista e pubblico. La scelta degli artisti si basa su canoni che non hanno più niente a che vedere con la musica in se. Ed è per questo che sono destinate a scomparire. Al limite quella evidenziata da te puo' essere una conseguenza di questo meccanismo deviato.