Angieek

Members
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Angieek

  1. Grazie a tutti per le risposte! Comunque, che io sappia, non ha mai avuto nel nome la sigla "CXS". Non credevo che fosse stato un fallimento, proverò con il 2004!
  2. Mmm, so che è uscito da un po' Sìsì, non credo che siano problemi di requisiti! Bah, ora provo comunque a farlo partire dall'hard disk esterno! Comunque sono anche dell'idea che sia un problema dovuto alla versione pirata
  3. Ciao a tutti! E' un po' che, per fortuna, non ho problemi con il mio MacBook white. Però i tempi felici non durano a lungo Qualche giorno fa ho scaricato da Vuze, Unreal Tournament 3. Riesco a installarlo senza nessun tipo di problema, nessun errore riscontrato nell'installazione, ecc.ecc. Però, nel momento in cui cerco di avviarlo, mi apre la schermata iniziale di "caricamento del gioco" e poi si chiude improvvisamente. Non ho assolutamente idea del perché si comporti così! Qualcuno di voi sa come aiutarmi? Sto letteralmente impazzendo! Grazie in anticipo!
  4. Messaggio inviato...e miei messaggi abilitati! Grazie mille!
  5. Grazie mille ad entrambi! Ho provato a scaricare Mame Os X e ho seguito le istruzioni per l'installazione e l'apertura delle Rom. E anche qui c'è un problema: Qui, come potete vedere, mi dà delle istruzioni ben precise. Io, ovviamente le seguo alla lettera, andando come sempre a inserire nella cartella Roms gli .zip che ho scaricato. Niente da fare! Non mi apre i giochi dicendomi "Some Files Were Missing". A questo punto credo che siano problemi che hanno le Roms oppure è sbagliato il fatto che The Unarchiver mi decomprima automaticamente gli .zip alla fine del download e che io dopo debba comprimerli nuovamente per metterli nella cartella Roms. Non so più come fare!
  6. Non c'è nessuno in grado di aiutarmi? Up!
  7. Ciao a tutti! Ho cercato qui sul forum delle discussioni riguardanti i problemi col MacMame, ne ho trovate alcune ma non sono riuscita a risolvere il mio problema. Allora, stamattina ho scaricato il MacMame, io possiedo un Mac OS X versione 10.5.6 Leopard, fin qui nessun problema, il programma si apre benissimo e senza difetti. Sostanzialmente: non riesco ad aprire in nessuna maniera le Roms. Ho provato in tutti i modi, ho scaricato il MacMame e nella cartella Roms ho inserito gli .zip senza decomprimerli, ho aperto il programma ma niente da fare. Poi ho provato, seguendo un'altra guida, a cambiare il programma di apertura degli .zip (invece di The Unarchiver ho selezionato direttamente di aprirli con MacMame) ma, anche in questo caso, niente. Quindi, non essendo una cima per quanto riguarda gli emulatori, non so proprio come risolvere questo problema! Notare Bene: quando scarico le Roms, non so per quale strano motivo, il download me lo fa in .zip, ma alla conclusione mi salva una cartella decompressa con il nome del gioco con all'interno un'infinità di file .bin. Ho provato a comprimerla e a trasformarla in .zip senza cambiare il nome originale della rom e a fare i procedimenti che ho elencato prima, sempre senza nessun genere di risultato. Provando ad aprire il file compresso direttamente con MacMame mi dice che c'è un errore del programma e che non può leggere i file .bin. Quindi, chiedo il vostro aiuto! Come posso risolvere?! Grazie in anticipo!
  8. Angieek

    Salve! :D

    Ciao a tutti! Mi chiamo Angela, fin da bambina i miei genitori mi hanno insegnato ad usare Macintosh e ora non riesco più farne a meno! Ho provato per un periodo ad usare Windows XP ma, a parer mio, non c'è paragone! Sono sempre informata sulle novità della Apple e sono appassionata diciamo di "nuove tecnologie" Ho deciso di iscrivermi a questo forum perché, innanzitutto, l'ho trovato molto ricco di informazioni e ben strutturato ma soprattutto perché, come tutti credo , ogni tanto riscontro problemi con il mio MacBook White! Scusate il poema! Ciao e buona giornata! Angieek
  9. I'm a prefectionist.