GoodGirl793

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About GoodGirl793

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Carolina
  • Città
    M
  • Lavoro
    Studente
  1. Grazie mille, ce l'ho fatta! Cancellando Flip ho tolto la possibilità a QuickTime di aprire i video in formato .wmv, vero?
  2. Ahah, grazie Conoscendomi, temo non sarà difficile! ;D
  3. Salve a tutti, Spero di non aver sbagliato sezione in cui postare. In tal caso, vorrei scusarmi per aver creato scompiglio fra le sezioni; Ecco, comunque, il mio problema. Cercherò di esporvelo il più dettagliatamente possibile: Ho cercato anche tra le varie discussioni e tra le FAQ del forum ma, purtroppo, non sono riuscita a trovare nulla al riguardo. Stamattina ho dovuto scaricare Flip4Mac, poiché avevo dei video che, altrimenti, non sarei riuscita a leggere (erano, appunto, in formato .wmv). {Chi mai me l'ha fatto fare!} Tuttavia, probabilmente per la mia scarsa abilità con il computer, non mi è stato molto utile e ho finito con lo scaricare Windows Media Player per il Mac, che mi ha risolto ogni problema. A questo punto, ho deciso di disintallare Filp4Mac, perché infatti non mi serviva. Ho preso tutti i file riguardanti quello e li ho cestinati. Apparentemente nessun problema, insomma, anche cercando, non saltava fuori più nessuna cartella/file riferito a Flip. I problemi sono sorti successivamente. I video che inizialmente si aprivano solo con Windows Media Player sono alla fine riuscita ad aprirli anche con QuickTime Player. Al momento dell'esportazione ad un altro formato, però, mi è uscito questo messaggio: X Per chi non riuscisse a leggerlo nell'immagine - o ad aprire l'immagine, c'è scritto così: Se seleziono Ok, mi esporta il video, ma è inutilizzabile {Esempio: X}.Se, invece, selezione purchase, mi apre "Preferenze di Sistema". (Ed io, lì, non so nemmeno dove andare a vedere). E poi, comunque, mi esporta il video esattamente nello stesso modo di prima. Visto che avevo appena eliminato Flip, sono andata a ricontrollare se, per caso, non mi ero dimenticata di eliminare qualche cartella o file. Tuttavia, la ricerca non ha prodotto alcun risultato, neppure inserendo varie parole chiave. {Screenshot: X} Dato che non trovavo alcuna cartella riguardante Flip, ho pensato bene di re-installarlo. Certe cose me le cerco! L'ho reinstallato e ho cercato fra le cartelle l' "uninstaller". Ma al posto di disinstallare il programma, me lo installava nuovamente (solo a me accadono queste cose?). Ricancellando ancora una volta tutti i file riguardanti Flip, ritento con l'esportazione del video, ma il risultato è, purtroppo, sempre lo stesso, benché non risultino presenti nel mio computer file o cartelle riguardanti ad esso. Le ho tentate quasi tutte, sono pressoché disperata... C'è qualcuno che sappia aiutarmi? Cosa dovrei fare? Grazie a tutti coloro che risponderanno; Mi scuso per il disturbo arrecatovi, ma non so proprio cosa fare ):
  4. Ciao a tutti! (: Mi chiamo Carolina e ho 16 anni; Da sempre, ho avuto questa particolare - e, oserei dire, irritante - attitudine nel combinare disastri con il computer. ): Vengo spesso su questo forum perchè mi è sempre stato di ottimo aiuto e poi perchè, proprio per questa mia particolare attitudine, ho quasi sempre bisogno di una mano per rimediare a ciò che causo (accidentalmente) Buona serata a tutti! (;