Solid-Snake

Members
  • Posts

    537
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Solid-Snake

  1. Buon giorno a tutti. E' da tanto che manco!

    Ho un problema molto semplice e spero che qualcuno mi sappia aiutare. Tento di effettuare la connessione ad un server tramite telnet, ma non ci riesco. Digito, ad esempio, open www.virgilio.it e mi dice "connection refused". Provo anche con altri comandi ma non funziona :(:(:(

    Ho provato anche a fare il "giro lungo": "collegamento al server"--->"login remoto"---->www.virgilio.it e mi dice "interruzione errore di tipo 1"

    Dove diavolo sbaglio?

    Grazie mille a tutti.

  2. Buona sera a tutti. Qualcuno sa dirmi dove posso trovare, in rete, un manuale per programmare in C++? Se fosse possibile un manuale abbastanza completo che tenga però conto di utenti alle prime armi con la programmazione in C++.

    Garzie mille.

  3. ...e la lastra di rame a chi lo cede il calore ? alla scrivania? l'aria resta la cosa migliore e se vicino ci fosse anche un ventilatorino soprattutto in estate.....sarebbe il massimo.

    Il calore è un casino gente, il processore troppo caldo comincia a dare i numeri, non si pianta, ma diventa veramente lento........

    se metto una lastra di rame abbastanza lunga, la faccio andare a contatto direttamente con l'aria...visto che il rame conduce bene il calore,messa la lastra direttamente a contatto con l'aria il raffreddamento dovrebbe essere migliore...

  4. Vercingetorige: un personaggio passato alla storia per la sua resa!

    quanto mai appropriato in tempi...

    Figlio di un nobile, Celtillo, nel 52 a.C. aderì alla ribellione delle tribù galliche contro i Romani, ottenendone il comando, mentre gli Arverni lo acclamarono loro re.

    Dopo alcuni insuccessi iniziali, adottando la tattica della a terra bruciata » per impedire i rifornimenti al nemico ed entrando la battaglia campale, riuscì a mettere in difficoltà Cesare, che subì un grave scacco all'assedio di Gergovia.

    Ma, avventuratosi in campo aperto venne duramente sconfitto e si rinchiuse allora nella fortezza di Alesia. Dopo una difesa disperata, fallito anche il tentativo da parte di un grosso esercito di Galli di forzare dall'esterno il blocco posto dai Romani alla città, Vercingetorige si arrese consegnandosi al vincitore, e condotto in Italia, vi morì in circostanze oscure.

    hai giocato troppo ad age of empires, vero?

  5. :) piacere.

    mh.. la batteria tua me la ricordo che l'hai mostrata in una foto qualche giorno fa.

    E' favoloso vedere i batteristi che con questa forza sovrumana sostengono il gruppo incessantemente. Woohhaaa! No davvero. Troppo bello.

    in effetti è un bellissimo strumento (ovvio, altrimenti non lo avrei scelto ) :D

    tu suoni tastiere e chitarra se non sbaglio.

  6. Scemo? AH! Io direi innamorato della musica. Sensibilità e ritmo. E' un miscuglio fatale per chi ascolta e comprende. E per chi fa...

    Per me, piangere o ridere fanno parte della stessa terra.

    ...la stessa terra che ti ho visto scrivere poc'anzi... :)

    sei davvero innamorato della musica, eh? non avevo mai trovato una persona così innamorata! :)