pongo1978

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

About pongo1978

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Riccardo Vaia
  1. Salve a tutti!! Da qualche giorno il mio iPhone in generali>info mi dice che ho 8,6 gb disponibili mentre iTunes mi dice che ne ho 14,4. Come firmware avevo il 4.3.3 jailbreak che poi ho aggiornato al 5 pensando di risolvere il problema ma non è cambiato nulla e non riesco proprio a capire il perché. Ho provato a disinstallare e reinstallare iTunes, a ripristinare i firmware(sia 4.3.3 che 5) in modalità DFU ma niente, non riesco a capire cosa è che mi porta via 6 gb di memoria. E' capitato a qualcun'altro?
  2. Probabilmente,anzi sicuramente,il tuo disco è formattato "case-sensitive" ovvero distingue fra maiuscole e minuscole. Dovresti riformattare il disco "mac os esteso(journaled)" non "mac os esteso(case-sensitive journaled)"
  3. E' probabile che sia solo il monitor guasto. Se hai la possibilità di attaccargli un altro monitor prova, altrimenti mi sa che è proprio la scheda madre e con i prezzi apple se non hai fatto l'Apple care ti conviene comprarlo nuovo!! Per quanto riguarda i dati basta che attacchi l'hard disk ad un altro mac o pc qualsiasi e recupererai tutti i tuoi dati ,ovviamente se non è partito anche l'hard disk!!
  4. Salve ho provato a fare una ricerca ma riguardo a questo argomento non ho trovato niente. Chiedo scusa ai moderatori se esiste già una discussione. Vorrei inserire in Mail nella firma un banner che ho creato e che porta al mio negozio. Ho provato, riprovato e riprovato ancora ma niente da fare, l'unica cosa che riesco a inserire nella firma è un link. Sarò eternamente grato a chi troverà una soluzione. Grazie
  5. Ciao

    sto impazzendo per inserire un filmato .flv con iweb!!!!

    Ho fatto esattamete come hai detto tu sul tuo sito ma niente, continua ad uscirmi questo errore:

    Internal Server Error

    The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

    Please contact the server administrator, [no address given] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

    More information about this error may be available in the server error log.

    Additionally, a 500 Internal Server Error error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

    Apache/2.2.11 (Unix) PHP/5.2.9 Server at sport04.xoom.it Port 80

    Non sò più dove sbattere la testa.Ti prego aiutami!!

    Grazie infinite.