BluesManDad

Members
  • Content Count

    330
  • Joined

  • Last visited

About BluesManDad

  • Rank
    ( O==)===ììì

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    BluesManDad

Contact Methods

  1. Non è possibile togliere il bong iniziale. L'unica è ricordarti di disattivare l'audio prima di spegnere il Mac. Con OS9, nelle preferenze, dovresti essere in grado di disabilitare tutti i suoni, più o meno come con OSX. SOno comunque due sistemi distinti, anche se possono funzionare in parallelo.
  2. Devi usare il loop singolo e duplicarlo sulla timeline di FCP e non darglielo già intero.
  3. Grazie per il link. Non lo conoscevo ancora. Lo provo subito. Ciao.
  4. Un file IMG è un file che ti serve per archiviazione, per trasportarlo da qualche parte, per tenertelo lì o per condividerlo. Trattandosi di file, segue le regole di ogni altro file. Se poi sia una cosa utile masterizzare l'immagine di un DVD è un'altra questione.
  5. Non credo si possa. L'unica cosa che puoi fare è decidere se le freccine le vuoi assieme o alle estremità .
  6. Basta inserire un CD/DVD vergine e trascinare il file .dmg sull'icona che ti appare. Poi prendi l'icona del CD/DVD e la trascini sul cestino. Fatto.
  7. Usa pure VNC sul tuo Mac. Sul Mac ospite usa questo: http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/14690
  8. Dovrebbe aprirsi automaticamente StuffIt Expander
  9. Ancora dipende da quello che vuoi ottenere. Ti consiglio di fare un giro nel sito della Apple dove potrai scegliere tra parecchie applicazioni.
  10. Ce ne sono tanti. Dipende da quello che vuoi fare e dal livello tecnico tuo. Se ci vuoi descrivere quello che sai e quello che vuoi ottenere, saremo in grado di indirizzarti verso la scelta più adeguata.
  11. Alias intendi? Sono quelli che su Win si chiamano collegamenti. Agganci ad applicazioni.
  12. Spiacente, questo utente non desidera ricevere E-Mail. Se vuoi comunque inviare un'E-Mail a questo utente, contatta il administrator, forse potranno aiutarti nell'impresa. eheh. cacchio è?