adani

Members
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

About adani

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Daniela Amsler
  • Mac che possiedo
    MacBookPro 7.1, 10.8.3 13'', 2.66GHz Intel Core 2 Duo, 4GB 1067MHz RAM, Mountain Lion
  1. ciao, allora nessuno ha riscontrato lo stesso problema? potete provare a cliccare il link e vedere se succde anche a voi? così almeno so se è un problema mio o loro.
  2. mah, non mi sembra che succeda con un sito in particolare. credo sia na cosa di safari. aspetterò, magari con il prossimo update si sistema. grazie! ah, e se potete date un'occhiata a quest'altro mio thread, che mi preme di più.
  3. Ciao, non so se è successo anche a voi, so di alcuni amici a cui è capitato: ogni tanto una pagina di safari si apre correttamente ma poi non si può scorrere verso il basso, non appare nemmeno il cursore sulla destra. Qualcuno sa se è un bug o se ci si può fare qualcosa? L'unica soluzione finora è stato di chiudere la pagina e riaprirla in un altra finestra. Grazie D.
  4. Ciao a tutti, Recentemente ho cambiato computer e ho riscontrato problemi nell'ascoltare come prima le puntate arretrate di adaltavoce (programma di Radio3). Pensavo che fosse un problema mio e ho scaricato programmi su programmi finche mi sono accorta che i racconti più recenti funzionavano perfettamente mentre i più vecchi no. La linea d'ombra Quando compare il lettore di realplayer si apre una finestra "socket non valido" Da 'Senilità ' in giù le puntate mi risultano inaccessibili, mentre da 'il mago di Oz' in su sono perfettamente fruibili. Utilizzo Safari su Mac OS X 10.6.6 con Snow Leopard, e ascolto radio3 tramite Realplayer versione 12.0.0. Ho anche provato con Firefox 3.6.13 ma la cosa non cambia. Ho già installato flip4mac WmV. Potreste indicarmi se posso fare qualcosa per ovviare al problema o controllare se eventualmente lo stesso problema tocca anche altri tipi di sistema? Vi ringrazio Daniela
  5. No, grazie per le risposte. Possibile che nessuno delle 160 persone che son passate di qui aveva una buona idea? Intanto mi è successo già due volte negli ultimi mesi che il mac si spegnesse per surriscaldamente, e fa ancora un freddo cane, fuori. Quale può essere la ragione? C'è qualche programma per controllare i processi, l'utilizzo della memoria eccetera? Dai, fate finta di essere seri.
  6. Io ho 1GB di RAM e lo snow leopard mi gira perfettamente. i requisiti si riferiscono alla tua RAM totale.
  7. Scusate, so che non è apprezzato cominciare nuove discussioni su temi come questi, ma ho guardato un po' di altri thread sull'argomento ma non erano mai esattamente sul mio caso... Dunque: McBookPro 17'', circa 3 anni. Da qualche settimana tende a surriscaldarsi anche se ho giusto aperto firefox e mail, infatti le ventole partono già all'avvio. Se poi apro anche per tre secondi la dashboard (per fare la foto a istat) le ventole impazziscono. Quali potrebbero essere le cause/ soluzioni? Grazie d.