mazrick

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About mazrick

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    mazrick
  1. Ciao a tutti, Sono in procinto di esibirmi in qualche live di musica elettronica e per la prima volta devo utilizare il mio portatile per ableton e affini, Possiedo un macbook air da 13 e purtroppo come ben sapete possiede solo 2 usb.. Io ne dovrei avere almeno 3 magari 4 per essere sicuro, e utilizzando drum machine e controller vorrei essere sicuro di essere apposto con l'alimentazione. Ho trovato questo hu usb della TECHly che mi sembra estremamente compatibile con quello che m serve, qualcuno di voi l'ho provato? ciao!
  2. Per quello che posso consigliarti ho il dell 2412 e il rapporto qualità prezzo é veramete ottimo, io l'ho pagato solo 240 euro, e i suoi 16/10 si sentono tutti sia nel montaggio di filmati che con il 3d o i programmi professionali.
  3. Si quella serie é gia col connettore sata anche per superdrive, sata 2 mi sembra, ma non dovresti aver troppi colli di bottiglia rispetto a un suporto Pata in cui l'ssd é profondamente castrato. Io ho aperto il mio del 2008 e ho scoperto che é pata per cui mi sa che me lo tengo solo con hd principale. Mettere un ssd su un supporto pata é come andare a fare motocross con un cbr!
  4. mazrick

    Eccoci qua!

    Ciao a tutti! Sono un mac user dal 2011, ho preso un mac mini base con monitor Dell, (mi occupo di fotografia) vitaminizzato con 8gb di ram e un ssd kingston aggiuntivo. in mobilità e per lavoro ho un macbook air 2013 di cui sono gelosissimo! Come idevice possiedo un ipad prima serie e un iphone 4s. prossimi passi aggiornare un imac 2008 a mavericks e buttarmi su qualche esperimento alla frankestein! Buona giornata!
  5. Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, e sono da poco possesore dell'airport express versione g+ mi interesserebbe sapere sed qualcuno di voi professionisti della apple ha mai creato un bridge tra una wi-fi e una xbox360 tramite la porta ethernet del aiport express perché mi sarebbe molto comodo in quanto non dovrei lasciare acceso il pc portatile per godermi il live dell xbox ma utilizzerei al massimo la magica scatoletta