vvirus

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

About vvirus

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    marco scarpa
  1. sono appena tornato da parigi...andato all' expo naturalmente... voglio solo dire una cosa per mettere in piedi un baraccone così senza avere nulla da presentare ci vuole veramente fegato! sono ormai 4 anni che ci vado ma quest'anno è stato a dir poco scandaloso... gente che arriva da tutto il mondo per vedere una storica ditta produttrice di computer pavoneggiasi per 365 giorni dietro un lettorino mp3 decine di stand per accessori iPod...casse, calzini, custodie, tuoni e fulmini... lo stand apple "computer" di quest'anno invece è esattamnte identico a quello dell'anno scorso...nulla...assolutamente nulla è cambiato...incredibile ee...provate a guardarvi le foto....cambia solo l'ipod francamente carino l'ipod ma apple non faceva computer ? curioso no...per 10 anni questi si sbattono per fare i computer piu belli e veloci al mondo e nessuno se li fila...poi fanno sto pistolino palesemente semplice e scontato ee BOOOMMM! francamente l iPod ha un po rotto!!
  2. diciamocelo chiaro..è uno schifo...questo accordo con la intel per quanto si vada a cercare con il lumicino il lato positivo non c'è...solo rogne per tutti. per gli sviluppatori che devono riscrivere tutto, per il piccolo medio utente che dovrà comprarsi tutto nuovo, per gli appassionati di lunga data che da oggi in poi saranno molto meno "different" di prima. proprio adesso che ricevuta la mia scatoletta di tiger mi ero detto..."ohhhh--adesso finalmente le cose sono chiare e funziona tutto e per i prossi 10 anni sarà una figata e siamo fortunati ad avere un mac così !!!" ricominciamo tutto da capo come quando ci hanno levato il 9 e così andremo avanti altri 2 anni con le cosè che andranno così così...a cercare e aspettare il programma che funzioni..nooooo!!! mi piacerebbe tanto riuscire ad avere l'email personale di steve per dirgli chiaro che questa volta, a prescindere dal futuro, ha fatto una cazzata e che con il primo mac intel avrà anche un cliente di meno. e poi è proprio vero che non ci fossero alternative ad intel ? io non ci credo...è una straballa megagalattica siamo entrati nel business..era quello che volevamo tutti no ? facciamo una cosa ragazzi...ci incazziamo tutti ? spargiamo la voce su tutti i forum facciamo una rivoluzione..intel no!!! basta cambiamanti epocali...sispemi operativi che incasinano tutto ogni 2 anni per farci spendere tutto di nuovo !! per me apple è sempre stato un esempio di coerenza e intraprendenza..se mi cambiate di nuovo tutto io vi saluto!! e questo è il mio THINK DIFFERENT!
  3. diciamocelo chiaro..è uno schifo...questo accordo con la intel per quanto si vada a cercare con il lumicino il lato positivo non c'è...solo rogne per tutti. per gli sviluppatori che devono riscrivere tutto, per il piccolo medio utente che dovrà comprarsi tutto nuovo, per gli appassionati di lunga data che da oggi in poi saranno molto meno "different" di prima. proprio adesso che ricevuta la mia scatoletta di tiger mi ero detto..."ohhhh--adesso finalmente le cose sono chiare e funziona tutto e per i prossi 10 anni sarà una figata e siamo fortunati ad avere un mac così !!!" ricominciamo tutto da capo come quando ci hanno levato il 9 e così andremo avanti altri 2 anni con le cosè che andranno così così...a cercare e aspettare il programma che funzioni..nooooo!!! mi piacerebbe tanto riuscire ad avere l'email personale di steve per dirgli chiaro che questa volta, a prescindere dal futuro, ha fatto una cazzata e che con il primo mac intel avrà anche un cliente di meno. e poi è proprio vero che non ci fossero alternative ad intel ? io non ci credo...è una straballa megagalattica siamo entrati nel business..era quello che volevamo tutti no ? facciamo una cosa ragazzi...ci incazziamo tutti ? spargiamo la voce su tutti i forum facciamo una rivoluzione..intel no!!! basta cambiamanti epocali...sispemi operativi che incasinano tutto ogni 2 anni per farci spendere tutto di nuovo !! per me apple è sempre stato un esempio di coerenza e intraprendenza..se mi cambiate di nuovo tutto io vi saluto!! e questo è il mio THINK DIFFERENT!