eterefatta

Members
  • Posts

    19
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    G.L.

eterefatta's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. Ciao.Aiuto.Help Non riesco a masterizzare dal Finder! Con mac 10.4 mi dava il seguente errore: 0x8002006D Ma anche aggiornato al 10.5 continua a non masterizzare! Nulla, nada, niente, non masterizza... E mi dice: "Impossibile masterizzare il disco, perchè il dispositivo non ha calibrato il livello della potenza del laser su questo media." (che carino) Ho spulciato fra i forum ma ancora non ho risolto.. È rotto? il mio masterizzatore è rotto?!?! Ah.. Ho un iMac G5 1.8 GHz.
  2. Uh... Qualcuno dice che toast sia una mezza schifezzuola... Di non usarlo... che fa venire il cancro...
  3. Io no: sono entrata nel forum per lo stesso problema: toast titanium brucia i Dvd! (anche lo stesso tipo di errore...) Qualcuno può AIUTARCI?
  4. Wow! Bene.. Benissimo! P.S. Per usare iChat occorre un account....?
  5. Domanda. Come posso estrarre i soli file sottotitoli da un file vob?
  6. Intimidazione Beh funziona: io il pacchetto System Solution l'ho comprato. (Ehm...) E come me chissà quanti altri... ehm.. Polli?
  7. P.S. Cos'è un utente 'sintetico'?
  8. No... ehm... la cartella Dati utente è all'interno nella cartella documenti... Non so se sia sempre stata lì... (non dovrebbe trovarsi nella caertella di Office?). Io non ho spostato nulla... I virus del mac sono... terrorismo psicologico!? Se è vero quanto dici Paloma... le case produttrici di antivirus.. sono truffaldine (perchè mi stupisco? le ditte farmaceutiche non sono diverse... )
  9. Certo... Ma quanto dici, in pratica... Significa implicitamente che sia possibile 'monitorare' il file in condivisione (è come se aprissero la posta!) E ribadisco che cd e dvd vergini sono già gravati del contributo SIAE (e va bene.. la SIAE avrà qualche diritto, a me ignoto, sul backup dell' harddisk... O sulle foto scattate al compleanno di Zia Pina...). Un'ultima riflessione: Non sono in grado di quantificare... Ma... moltissimi utenti sottoscrivono contratti ADSL unicamente, o principalmente, per la condivisione dei file... Immaginate che mazzate per Alice (cascherà dalla moto) o fastweb, se questo riuscisse realmente ad essere impedito.
  10. Che tonta! Non avevo pensato alla cartella dati utente micrososft! Che tonta! Perchè è tutto tornato come prima... Uhm.. credo rimuoverò il norton (tirarsi dietro i virus? Credo proprio di volerlo evitare.. Da qui in avanti) Grazie
  11. La frittata è fatta... Credo che il cuoco (io in questo caso) l'abbia cucinata proprio così... Ma non esistono per mac.. Quindi vado tranquilla... La posta elettronica, però.. Quella faccenda è risolvibile? Non sono molto esperta, molto poco in effetti... (e molti dei messaggi che leggo sul forum... Sono... Come dire... Incomprensibili :-/ ehm...) Virus per PC? Possibile? L'antivirus dei folli (perchè dei folli?) non dovrebbe ignorarli? (in effetti, se non esistono 'cattivacci' per mac.. a che serve il norton.. o qualsiasi antivirus?) (Intanto vi ringrazio per la pazienza.. bla.. bla.. bla