zeromax

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

About zeromax

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Massimo
  • Mac che possiedo
    MacBook Unibody 13.3 - 2 GHz
  1. Grazie ancora Roberto, proverò a fare così.
  2. Grazie Robattistella, aspetterò un ulteriore aggiornamento, sperando che non sia un problema hardware. A questo proposito, sapete se esiste un software per verificare l'integrità della scheda video? Grazie
  3. Ciao Milliondollar, in effetti non posso darti torto, non avevo considerato il weekend estivo. Grazie per aver risposto
  4. eehm.....OK, Forum molto attivo vedo! Facciamo così, rendiamola proprio facile facile: 1. Avete installato la 10.6.4 su MacBook con scheda video nVidia? 2. Se si, avete riscontrato perdita d'intensità nella resa dei colori del monitor? E' sufficiente rispondere SI oppure NO N.B.: i più letterati si sentano liberi di dare una risposta articolata, del tipo: "SI ho eseguito l'aggiornamento alla 10.6.4 ed ho riscontrato (oppure non ho riscontrato) lo stesso problema!
  5. Salve a tutti, volevo condividere con voi una sensazione avuta aggiornando l'OSX Snow Leopard dalla 10.6.3 alla 10.6.4; e chiedervi se avete riscontrato lo stesso problema. Dopo l'aggiornamento ho riscontrato una diversa resa grafica, soprattutto in termini di colori; questi sono meno saturi, un po' morti ecco! In iTunes utilizzando la modalità Cover Flow noto, nel riquadro nero delle copertine mancanti, uno sfondo solcato di linee verde-blu-rosso alternate come un segnale, ma immobile e non riscontrato altrove. In definitiva il monitor sembra funzionare bene, ma con una ridotta qualità cromatica. Grazie a tutti ;-)
  6. Salve a tutti, volevo condividere con voi una sensazione avuta aggiornando l'OSX Snow Leopard dalla 10.6.3 alla 10.6.4; e chiedervi se avete riscontrato lo stesso problema. Dopo l'aggiornamento ho riscontrato una diversa resa grafica, soprattutto in termini di colori; questi sono meno saturi, un po' morti ecco! In iTunes utilizzando la modalità Cover Flow noto, nel riquadro nero delle copertine mancanti, uno sfondo solcato di linee verde-blu-rosso alternate come un segnale, ma immobile e non riscontrato altrove. In definitiva il monitor sembra funzionare bene, ma con una ridotta qualità cromatica. Se riesco vi allego una sezione verticale dello schermo. Spero che mi aiutiate a capire se è un problema software dato dall'aggiornamento o se dipende dal mio hardware. Grazie a tutti ;-)