Orange

Members
  • Content Count

    592
  • Joined

  • Last visited

About Orange

  • Rank
    cool like hell

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Aureliano Buendia jr
  1. Io sono rimasto sconvolto quando mi sono reso conto che sul computer gioco, ormai, solo con roba che va dai 3 ai 5 anni fa. Non credo sia vero che sono cambiati i videogiocatori, sono i giochi che si sono appiattiti con l' evolversi della tecnologia, ne ha beneficiato solo la grafica, l' ia mi sembra addirittura peggiorata, solo adesso stanno incominciando a sfruttare la fisica, per non parlare della linearità totale, aver voluto far convergere film e videogiochi ha reso questi ultimi un surrogato dei primi ormai.
  2. Io in genere le prendo tutte, comunque la X360 mi convince poco, per ora vive solo di online, e la maggior parte dei giochi è di stampo pc; non so se ne possiedi già qualcuna, in caso servano consigli chiedi pure, anche perchè di ps3 e revolution se ne parla a fine anno.
  3. Il fatto è che ormai non le pubblicizzano più solo come console, basta vedere la psp quanto vende grazie alle funzioni multimediali, non certo per i giochi.Rimane sempre il problema del dumping, saranno anche due cose diverse, che non si sovrapporranno, ma sono curioso di vedere le reazioni dei vari produttori.
  4. Quelle sono seconde parti, sia Sony che MS hanno studi interni per lo sviluppo dei giochi, ad esempio Primal e Getaway sono Sony Europa, idem Age of Empires e Flight Simulator per MS.Giusto per stuzzicare un po, ma se la ps3 mantenesse le promesse, non diventerebbe molto più appetibile di un Mac Mini ? Apple non direbbe proprio niente se Sony vendesse una console, sottocosto, che invade una delle sue fascie di mercato, o aspetterebbe di vedere se ci sono conseguenze sulle vendite ? Ricordo alcune delle feature quasi certe: Eye toy, telecamera, non so se integrata o meno, di cui si è già mostrato un software di morphing strabiliante. L' online sarà una caratteristica irrinunciabile dei prossimi giochi, già l' X360 vive di questo, inserire un browser non è che ci voglia molto. Server media-center stand alone ? Vedremo. HDTV e blue ray, immaginateli collegati a un televisore al plasma, o ad un cinema display Apple.
  5. Già come media-center avrebbe un effetto dirompente(imho), anche l'X360 doveva esserlo, anche se poi ti tocca attaccarla ad un pc, se la ps3 fosse autonoma....
  6. Quello che mi ha lasciato basito è la possibilità di usarlo conme server con Linux preinstallato, anche se dicono che sarà solo multimediale, se non vedo non credo, tutti i produttori di computer insorgerebbero, facendo causa per dumping(ricordo che tutte le console sono vendute sottoscosto, guadagnano sulle royalties dei giochi).
  7. Non l' hanno ancora detto, ma si vocifera sui 500€, tenendo conto che l' xbox è sui 400€ attualmente potrebbe essere realistico:http://ps3.ign.com/articles/696/696062p1.html
  8. Premetto subito che questo è schifosissimo spam anti m$(ebbene si, non ho vergogna): http://www.tomshw.it/news.php?newsid=5965
  9. Penso che la xbox sia stata la prima console al mondo usata per tutto, tranne che per giocare. Allo stato attuale non hanno centrato nessun obbiettivo di quelli dichiarati, e hanno riveduto tutte le stime di vendita sul breve periodo, la ps2 continua fare sfracelli, bisognerà vedere se poi ci sarà il boom della next gen, o è l' ennesima fisima di Bill. Ps(bel gioco di parole ) SEmbra che attualmente la x360 viva di patch peggio di un pc.
  10. Sono l' unico convinto che a Redmond si stiano impegnando per fallire ? Sono riusciti a trovare il modo di bruciare tutti quei miliardi che gli avanzano, prima xbox adesso questo.
  11. Non voglio fare una discussione di lana caprina, ma questo bus dovrebbe essere associato all' ultra dma, sgravando la cpu da un bel po di lavoro, in poche parole, avresti un accesso al disco più veloce e affidabile, il vero problema sarebbero i driver nativi, che col tempo migliorerebbero sicuramente, poi bisogna vedere come funziona, se hai potuto provarlo mi fido della tua opinione. Ecco, noi siamo d' accordo, ora bisogna convincere Steve.
  12. Sulla carta l' ultra ata dovrebbe essere più performante, e affidabile, non guardare solo gli rpm, poi se puoi fare una prova comparativa su entrambi, in condizioni d' uso varie, sarebbe bello che tu postassi la cosa in un thread apposito(non te la prendi se ti uso come cavia ? ).Alla fine mi sembra che si equivalgano, in questo caso la differenza di prezzo rimane eccessiva, lo ripeto con una 'limatina' il mac attuale sarebbe perfetto, e non ditemi che lo è già , a Cupertino sembrano farlo apposta di metterci il 'difetto persiano'.
  13. Si, ma è che la mia opinione di works è bassissima, non ci posso fare niente. Penso che dipenda molto dalle esigenze, comumque che siano sw di qualità non lo nego Dopo l' iMac ero convinto che Apple avrebbe continuato con quel piccolo sforzo che le permetteva di essere assolutamente competiitiva, e superiore in tutto, anche a livello marketig presentarsi con metà ram e hd superati non è il massimo, bastava veramente poco, anche perchè la ram alle grandi aziende non è che costi chissachè, e un hd più performante non li mandava in rovina.
  14. Su questo non saremo mai d' acccordo, m' ha viziato l' open source, per non parlare dei tanti frreware, in vb, che si trovano in giro. Su questo hai ragione, ma mi danno l' idea del o troppo o troppo poco. Si, ma mi sembra che si continui con la solita solfa, da una parte hw migliore, azzopato dal sw, dall' altra viceversa, speravo fosse la volta buona dell' hw all' altezza del sw.
  15. Il fatto che m$ lo faccia pagare esageratamente non significa nulla, se non lo infilassero in bundle dappertutto chi se lo comprerebbe ? Sono tutte 'esche' per il consumatore, si sa mai che scopra che a comprarlo assemblato con sf in versione full spende di meno ed ottiene di più, è un iperbole, però quanti di quei sw sono realmente utili o necessari, sia all' utente pro che comsumer? Questo è un brutto vizio del mondo win, io lo trovo estremamente negativo. Se la ram non la compri da Apple, ma non penso che metti quella ultra economica, se poi mi dici che con 512 mb il mac va meglio di win con 1024 ti credo sulla parola, bisogna però vedere se in senso assoluto o relativo.