noneroio

Members
  • Content Count

    15
  • Joined

  • Last visited

About noneroio

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    hqgr4g
  1. parole di jobs.. itouch è un iphone senza il modulo telefonico.. come mai costa cosi tanto sto modulo telefonico?
  2. articolo scritto da un applefan acritico e prono..
  3. humm.. apple è nata facendo fud su tutto cio che non piaceva a jobs.. idem con le aziende che considerava pericolose.. ha continuato neglio anni con questa politica e tuttora non ha smesso.. microsoft non ha fatto nulla di simile.. perfino il sito dell'articolo non tratta male la apple.. quindi meno applefan e piu gente con senso critico.. evitiamo gli scodinzolanti adoratori della apple pls
  4. far scegliere gli utenti se installarlo o meno.. non solo flash ma anche java.. magari anche liberare il BT ed il wifi chi vuole se lo installi
  5. oramai sono un po di anni che il mercato 3d ha abbandonato apple.. blender con linux si adatta allo scopo quasi perfettamente.. con altre piattaforme beh.. non è prestante allo stesso modo.. ho provato delle quadro su osx ma è meglio sopprimere in partenza la sola idea.. se uno richiede prestazioni valide consiglierei una workstation con una distro costruita su misura per la macchina e una quadro piuttosto che ati
  6. ha anche la radio.. e java.. e anche flash.. e fa il tethering in wifi,, e non ha problemi col bt.. sembrerebbe quasi un iphone col jb costerà almeno 1000€ per fare tutte ste cose che iphone solitamente non fa..
  7. se gli ingegneri sono come quelli delle antenne forse dovrebbe riguardarsi il personale.. mi chiedo piu che altro cosa voglia fare jobs col sistema operativo.. se lo rende simile ad ios ci sarà da ridere e sarà veramente la fine del reparto "computer" della mapple
  8. decisamente è meglio criticare che sottostare ai pruriti delle aziende.. non riesco a capire come si faccia ad "amare" una azienda come fanno gli applefan.. certo faceva ottimi computers quando i processori che montava erano motorola.. ma da allora purtroppo la strada presa è un'altra.. vendere aggeggini modaioli a della gente che aspetta una notte fuori casa per comprarlo.. e vengono pure applauditi.. mah..
  9. no.. che è il migliore al mondo me lo devi dimostrare e non dire stop come l'ultimo degli applefan.. cosa ha per essere il migliore al mondo?.. cosa fa per esserlo?.. cosa manca agli altri per essere migliori di iphones?.. io non do i miei soldi ad una casa produttrice che mi da un telefono con gravi difetti e sicuramente meno potente degli altri e castrato in molte cose solo perchè questo è apple.. sia chiaro.. parla di cose reali.. cosa ha iphone piu degli altri per valutarlo il migliore del mondo?
  10. piuttosto sbagliato come pensiero eh.. perchè uno dovrebbe comprare vista per downgradare a xp?.. non gli conviene comprare direttamente xp?
  11. bello leggere commenti critici.. invece di prendersela con apple che ha fatto la porcheria è meglio prendersela con altroconsumo che parla male di apple
  12. io mi chiedo come mai ostinarsi a comprare un telefono per quella cifra sapendo che ha un difetto accertato.. forse vi siete bevuti la frase "noi amiamo i nostri clienti" ripetuta fino alla nausea da jobs nella conferenza? sapendo poi che è un dispositivo castrato.. difficoltà di cambiare la sim.. no flash e neanche java.. no sdcard.. se lo colleghi ad un computer serve per forza itunes.. BT solo tra altri iphones.. impossibilità di dividere in cartelle il contenuto del telefono.. difficoltà anche ad usarlo come unità di storage.. ma è perchè ha una mela sopra o solamente perchè è un atto di fede?
  13. forse non avete ben capito.. non è importante che ci sia o meno il problema.. importante è che apple ha dato prova di non volersi occupare della cosa e per dire questo ci ha messo 22 giorni.. significa.. il telefono è questo.. ha un difetto di antenna.. costa 700€.. ma noi amiamo i nostri clienti.. dopo tutte le buffonate di jobs.. associazioni.. aziende.. opinione pubblica (fanboys a parte) gli danno contro perchè si sentono fregati.. semplice.. prima credevano con fede ad ogni sua parola.. vedi 2 associazioni di consumatori che hanno scritto articoli basandosi sulle parole di jobs.. magico.. mai cosa è stata fatta meglio.. nulla mai prima.. il meglio in assoluto.. ed ora è un telefono con problemi.. e il peggio non è ancora arrivato..
  14. Anch'io sono dell'idea che tutti quanti, dai clienti ai media, si stia ingigantendo il problema, e non poco. colpa della apple che non da risposte e piu aspetta e piu il danno sarà maggiore quando sarà obbligata a rispondere in tribunale.. - Primo: Apple non è così stupida da produrre un prodotto la quale funzione principale è difettosa (si preoccupa della precisione a tre cifre, figurarsi la componentistica...); apple è stata decisamente stupida a non completare i test prima di mettere il prodotto sul mercato.. il vero caso sarebbe stato se gli ingegneri già sapessero del problema.. avrebbero avuto il coraggio di affrontare jobs e dirgli che l'antenna era una porcata? - Secondo: di tutte le persone che parlano, pochissime hanno avuto modo di toccarlo e provarlo, e le poche che ci riescono hanno quasi tutte sostenuto che il problema è un non-problema (visto che è comune più o meno a tutti i cellulari); certi ammettono che il difetto è un po' peggiori di altri cellulari, tutto qui; con la frase "è un non problema" jobs ha inventato una nuova frase di marketing.. in realtà logica vuole che o il problema esiste e quindi se ne accerta l'entità e si danno risposte consone agli utenti o il problema non esiste ed allora non se ne parla.. - Terzo: Apple ha già spiegato qual'è il problema, dicendo che l'iPhone mostra sempre più tacche di quelle che dovrebbe visualizzare (e lo dimostrano anche dei video su YouTube), perciò tutti quanti prima di parlare sovrebbero aspettare quest'aggiornamento, e poi giudicare. ammettendo una cosa simile puo far scaturire class action.. dicendo questo significa che dal 3g in poi gli utenti sono stati presi in giro visto che alla apple non sanno creare un semplicissimo algoritmo che traduce il segnale in tacche.. giusto per saperlo.. ma voi ci credete veramente? Il problema, che è quello che ha dato il via a tutte le critiche possibili immaginabili (sono addirittura arrivati a dire che Apple sarà costretta a ritirare gli iPhone dal mercato per non perderci la faccia...) è che la gente si ferma all'apparenza, perciò se in un video vede che le tacche calano da 5 a 1 il loro primo pensiero è: "Socci che schifo questo iPippa...", senza sapere (o considerare) quello che per ora è quello più plausibile: UN PROBLEMA DI VISUALIZZAZIONE se perde le class action il danno sarà ben maggiore di quello del ritiro dei dispositivi.. a parte i fanboy chi altro comprerebbe roba apple se tratta i clienti come idioti? Per concludere, tacciamo finchè non arriva in Italia, poi sfoghiamoci con le critiche se questo problema è un reale problema, o divertiamoci a prendere in giro tutti i critici odierni che parlano parlano senza sapere se IL problema non esiste invece di tacere si dovrebbe gridare con forza.. chiedere il perchè per 700€ vendono quella porcheria.. non è cio che ha detto jobs al moscone.. doveva essere magico.. invece di magico ci sta come sparisce il segnale.. pure peggio del 3gs