Matta

Members
  • Posts

    10
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Matta

  1. anche io ho appena comprato casa e quindi ti capisco... :) se posso consigliarti lascia perdere il fornello ad induzione (l'ho cambiato dopo 4 mesi)..... comunque tutto ciò non toglie che l'Imac in questione e davvero bello e perfromante.....però con una 5850 oppure una bella 5870 sarebbe la perfezione in assoluto ed allora si che striscio la carta di credito con devozione assoluta :)

    Ok saro' OT ma visto che si parla di qualcosa che so...da piu' di un anno ho i fuochi a induzione e mi trovo meravigliosamente,ottima la cottura, la pulizia ed esteticamente huuuuu ...certo se compri quelli da 300 euro da ikea non otterrai sicuramente lo stesso risultato..unico problema ,consumano un fottio di energia elettrica ma se si e' "ricchi" Tze' !!! Buona Giornata!

  2. straquoto, a me fanno salire i nervi stè affermazione a me un pc viene 500 euro in meno, ancora certa gente sta per capire che puoi avere anche un supercomputer ma quello che conta di più e il software!, perchè windows ogni volta che ci installate qualcosa sopra diventa sempre più lento, perchè c'è sempre quella percentuale di beccarsi un virus e fare danni gravi(a me è successo), stare e a tenere sempre tutto aggiornato, questo non è usare il computer ma fargli manutenzione; poi una frase del genere in un topic come questo, proprio uno schiaffo all'inteliggenza.

    Oddio!!!Non capisco niente di tutti sti termni tecnici che usate e forse quello che dico non fa testo ma Io una volta provata la"Mela" non riesco piu' a farne a meno...i-pod/i-phone/i-Pad ed ora I-mac ...parlo da femmina vezzosa e oniomaniaca ma la classe non si "sciacqua" come diceva Totò e I mac ha classe da vendere.il mio cruccio o meglio mi chiedevo se avessi resistito qualche giorno e acquistato il nuovo modello,sarebbe stato meglio?Ad ogni modo credevo fosse difficile imparare ma questo forum e i tutorial consgliati aiutano persino una capra come me e la differenza con un obeso Pc e' piuttosto palese...Se per Pc intendiamo qualcosa che riempie la scrivania, con dei fili che sono liane per i ragni,lento ad accendersi pesante delle azioni ,beh allora sicuramente il mac Non e' un pc...ise poi vogliamo paragonarlo a un auto la mia meravigliosa creatura è la Lamborghini gallardo lp 560-4 spyder ! Sono OT lo so ma quanto mi piaaasceee Sto Mac :)

  3. Quale utente di forum MAC ti direbbe che hai fatto una caxxata? ;) Coraggio, male non ti farà.

    Ma non intendevo nell'acquistare un mac ma piuttosto di non aver atteso l'uscita dei nuovi modelli che e' avvenuta subito dopo il mio acquisto...male non mi fa,anzi ma huuuu mammamia sto impazzendo!!!! :D

  4. Problemi??? nonononono assolutamente no! Lo adoro...IO sono l'unico problema...sara' forse il primo caso in cui il mac ha problemi con il suo utente :D ...siete gentilissimi , grazie mille per i vostri consigli :) a buon rendere

  5. Non è che voglio star qui a lamentarmi,frignare e fare tutte quelle cose che sono abituata a fare quando voglio ottenere qualcosa ma...giuro che ho serie difficoltà ...come un ippopotamo in una cristalleria....lo guardo e ogni volta lo amo di più perché è bellissimo,lo tocco o meglio lo sfioro ma non oso andare oltre per paura di sbagliare , dirovinarlo e torno al mio i pad....ma insomma!!! Mi manca l'abbiccì proprio... Cosa posso e non posso fare? Leggo in giro e son tutte robe tecniche...beh guardo su you tube va :)

  6. Ebbene si, mi presento....IO sono una Capra...persino per trovare il modo di presentarmi ci ho messo due ore:confused: la vedo dura ,davvero dura....pero' una volta provata la mela non ne ho piu' potuto fare a meno e ieri sono andata lì e l'ho fatto :D ho un mac ma ma ma ma...sono in generale una pippetta tecnologicamente parlando :) spero che stando qui riesca a imparare qualcosa...lo so, lo so discutibile la mia scelta esclusivamente vezzosa:D ma non mi pento!

    Vi leggo un po',grazie per l'ospitalita' :)