Logitech82

Members
  • Content Count

    115
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Logitech82

  1. come pure non puoi ascoltare la musica acquistata su iTunes... E questo è scritto nell'opuscoletto a contorno di Blue & Me.

    scusa ma come fa un bluetooth della fiat (e ripeto della FIAT,quindi con una tecnologia che si e no risalirà al 1987) a riconoscere se il brano che ho nella libreria è stato scaricato o acquistato se neanche itunes lo riconosce?

    ah scusa mi rispondo da solo...nel 1987 itunes non esisteva e quindi la tecnologia non lo supporta...

    ok...

    dai è ridicolo...però non credo che lo pubblicizzino come kit apple per grande punto...sarà un kit universale...ci stà...apple non è mai compatibile con ciò che è universale...a malapena va con la roba fatta apposta per lei!anch'io ho il kit in macchina ma non mi riconosce playlist,artisti,album,brani...ecc...mi da solo 6 playlist numerate da 1 a 6,che non so cosa c'è dentro...a caso...se mi va bene ascolto quella roba li senno niente...ed è venduto come kit ipod!

  2. Non è detto che tutti abbiamo le stesse esigenze. Se a Jobs va bene così, beh, mi passa per il BIIIP :D

    Probabilmente Jobs sarà bravo nel suo lavoro, ma di musica non capisce una mazza e quindi mette canzoni random senza preferenze specifiche.

    Io invece, anche per il lavoro che faccio, ho delle preferenze specifiche e quindi ho bisogno di poter navigare nella mia libreria liberamente senza che nessuno mi obblighi a fare il contrario. Sopratutto se fra accessorio e iPhone ho speso più di 1000 euro.

    Ti basta come spiegazione? :D

    no non mi convince...jobs ha inventato itunes...come fai a dire che non se ne intende di musica...guarda la qualità audio dell'ipod!!!no no...evidentemente non si può fare meglio!!!

    lui ci da già il meglio possibile,e soprattutto ad un prezzo incredibile!!!! 1000 euro per avere una playlist random in macchina!!! non è incredibile come prezzo?

    è solo che ancora siamo ancorati al filesystem...a sapere dove sono i nostri files e ad andarceli a cercare...invece lui è avanti!!!ti toglie il filesystem e ti dice lui cosa ascoltare così tu non devi pensarci...non è rivoluzionario???

    poi...vuoi mettere...adesso,dopo 50 anni,ha deciso che puoi anche ascoltare i beatles!!!ci ha pensato bene se darteli o no ma finalmente ha deciso...c'è chi non ha fatto in tempo e ci ha lasciati durante l'attesa,ma noi fortunati potremo raccontarlo!

  3. C'è anche un piccolo problema con cover&co, spesso è problematico se non impossibile inserire il telefono in supporti con connettori annessi.

    beh certo molti tipi di jack non entrano col bumper...io attacco spesso l'iphone allo stereo...o meglio...attaccavo...perchè adesso il jack che ho non entra più e non ho voglia di togliere ogni volta il bumper...così uso l'ipod...che però ha un volume bassissimo quando lo colleghi allo stereo...quindi una schifezza...

    poi non lo puoi collegare ai vari dock con altoparlanti perchè non ci stà...tantomeno se hai la predisposizione in macchina...la mia non ha il cavo che esce ma ha un dock nel cassettino portaoggetti...beh...con il bumper non entra...insomma...è scomodo...è un ripiego di fortuna ma con iphone4 a parte il retina display e la batteria un filo più lunga mi trovo molto peggio che con il mio bel 3gs che ne ha fatte di tutti i colori e non mi ha mai abbandonato!

  4. io non uso il TomTom (per ora uso il gratuito Skobbler) ma era per definire "il GPS"

    Hai le idee molto confuse su cosa è un ciclo di ricarica.

    Un ciclo di ricarica è quando ricarichi del 100% la batteria.

    Se sei a 0% e la notte lo lasci caricare fino a 100, hai fatto UN CICLO

    Se la sera sei a 80% e carichi fino a 100% hai caricato la batteria del 20%, se fai così ogni giorno fai UN CICLO dopo 5 giorni (20x5=100)

    Posted Image

    Apple - Batteries

    sei tu che non hai chiaro come funziona una batteria...oppure godi solo a contraddirmi arrivando addirittura a contraddirti...

    se così fosse,sarebbe più conveniente tenere il cell perennemente in carica e staccarlo solo quando si esce di casa così prima di fare un ciclo ci metti un mese,ma se ci provi scopri che dopo un mese butti la batteria...

    chiamalo ciclo,chiamalo "volte che attacchi quel cavo bianco contemporaneamente all'iphone e al trasformatore" non lo so,io intendo quante volte la batteria viene caricata in un anno...e in genere minore è questo numero e maggiore è la vita della batteria!perchè ammettiamolo...prendi ipad...in stand by ti dura 1 mese...dicono...bene...quindi tu lo potresti caricare 12 volte all'anno e basta...facendo 12 cicli con soli 12 collegamenti alla corrente...invece caricando il 20% ogni sera fai un ciclo ogni 5 giorni quindi per fare 12 cicli lo attacchi 60 volte...tu sei davvero certo che alla fine le 2 batterie siano state stressate nello stesso identico modo?

    e poi,sei mica tu che dici che una volta al mese fai la carica 0-100 per calibrare la batteria?forse mi sbaglio...ma in ogni caso nessuno ha avuto da ridire..anzi,sono d'accordo anch'io...ma butti via un ciclo completo per niente...caricalo tutte le notti e via...ma chissà perchè tutti consigliano di caricare le batterie il meno possibile,di portarle il più vicino possibile allo zero prima di caricarle per preservarne la durata...almeno,questo vale per tutte le batterie ricaricabili che conosco...

    poi oh,se apple ha creato la prima batteria che più la carichi e più dura...beh...meglio così,però non non era di certo la stessa che avevo sul mio 3gs che prima mi durava 2 giorni e poi ha iniziato a dover esser caricato tutti i giorni...in un anno che l'ho tenuto...cicli o no in meno di un anno la sua vita si è dimezzata...e se mi si dimezza la batteria rischio,con un uso intensivo che a volte ho necessità di fare,di non arrivare a fine giornata...

    qui il discorso è capire se si ha la possibilità di avere una batteria affidabile anche con un uso intenso del telefono al massimo delle sue potenzialità..quindi con localizzazione,dati,push ecc inseriti...sennò è come dire che la nuova ferrari california consuma poco a 20 all'ora...e vabbe...ho capito che a 20 all'ora consuma poco...ma chi se la compra per andare a 20 all'ora?

  5. Un piccolo commento alla discussione in atto, soprattutto a coloro che scrivono o scriveranno commenti sulla fragilità del vetro dell'iPhone 4 o su altri presunti o reali difetti. L'iPhone 4 è già da diversi mesi in commercio, chi lo ha comperato ha già notato riferito e dettagliatamente avvisato con tutto i mezzi di cominicazione possibi la presenza di qualche cosa che non va o non piace. A questo punto vi chiedo quale aiuto e soprattutto quale utilità ha per chi legge il forum scrivere messaggi come quello di turbomaranza o di logitech82? Fare ironia non risolve il problema di chi richiede un consiglio sul forum. Se siete spinti da una irreprimibile vena satirica nel commentare le notizie di questo tipo aprite un post dedicato e scrivete lì.

    Saluti

    ho capito,però sul forum,a partire dagli articoli ufficiali per finire nei post dei vari utenti sono tutti a decantare l'enorme resistenza di questi vetri fantastici che sono stati progettati appositamente,e proprio per le loro caratteristiche sono stati scelti dalla grande apple per contraddistinguere il suo gioiello...che tra l'altro è il primo cellulare(almeno è l'unico che ricordi...) che ha il vetro anche dietro!

    jobs fa conferenze giganti per dire che è il miglior iphone di sempre(ogni volta quello che ci propone è il migliore di sempre...e grazie al ca**o,è quello nuovo...me lo farai mica peggiore di quello di prima....vabbe...),tu te lo compri,spendi 700 euro pensando "no dai,jobs,è vero che è un po un pallonaro,però,non sarà così pirla da mettere un vetro normale sul dorso del telefono che viene sbandierato come il migliore (e tra i più costosi) del mondo..." poi lo appoggi 2 volte sul tavolo,lo guardi in controluce e vedi le righine...

    dai...altro che satira...questò è giramento di ba*le!

    perchè comunque se non ho capito male,leggendo un po in giro,il famoso vetro super resistente è solo quello frontale,quello dietro è normale...(ho già visto anche vetri frontali rigati...ma lasciamo stare...)

    poi la soluzione dei professoroni è "mettici la custodia o mettilo nella calza"?!?!?!?!!?!? cioè a 30 anni devo mettere il mio cellulare in una calza fucsia???ma stiamo scherzando???spendo 700 euro per il telefono col design più bello mai immaginato (non lo credo ma lo dicono) e poi devo deturparlo con una custodia di gomma senno mi si rovina tra le mani??? che senso ha fare un bel design se poi DEVE essere coperto...

    come fare una ferrari che però ha la carrozzeria di vetro,se vuoi quella di lamiera diventa una multipla....hai si il motore e gli interni della ferrari,ma vai in giro con una multipla da 170 mila euro...bello...

    io sono stato costretto a mettere il bumper perchè sennò mi scivola da tutte le parti (non scherzo,mi esce dalle tasche dei pantaloni mentre sono in macchina...)e così almeno il vetro dietro non tocca la superficie su cui lo appoggio...ma ritengo comunque che sia orribile con quel canotto intorno...lo preferisco assolutamente senza...ma è anche inutilizzabile,o almeno,non dura...quindi se voglio rivenderlo tocca tenerlo nel canotto...il suo vero design è col canotto intorno...dovevano pubblicizzarlo così! mica con l'antenna super innovativa,all'esterno,in alluminio...in realtà l'antenna resta comunque all'interno!!!

    ora macbiker vuole cambiare il vetro dietro perchè gli si è rigato...giusto,io cambierei tutto il telefono...spendi anche meno e non ti sbatti,e non perdi garanzie varie ecc...però poi quando anche cambi il vetro ti tocca metterlo in una custodia a vita...dato che hai detto che lo terrai a vita...ti sembra bello?

    è quello il discorso...io ho sempre tenuto i cell senza custodia,anche i vecchi iphone...ovvio,dopo un anno erano leggermente segnati,ma non erano inguardabili...il vetro dietro del 4 dopo un anno secondo me è da buttare...non vedi più neanche la mela...paghi un design,perchè lo paghi,che poi non puoi goderti tu e non puoi far vedere agli altri...è li la contraddizione!

  6. grazie a tutti ragazzi, sono proprio i momenti come questi che mi fanno essere fiero di far parte solo di questa community, purtroppo in tutti i posti, in tutti i forum, ovunque c'è qualcosa di attivo formato da persone, ci sono anche queste persone pronte a scrivere o dire certe cose... è la vita,

    ma quello che conta, è che sia solo una minoranza. Ovviamente io avevo scritto qui perchè aveva trovato già da me soluzioni, ma poco soddisfacenti e appunto ho chiesto a voi; essere "chiusi" nel proprio "io" fa essere "piccoli", non a caso esiste macity e per questo motivo credo in questa grande

    famiglia.

    chi ha un fazzolettino?

  7. Cmq non è colpa della Hoda... secondo me è colpa di Apple che ha creato questo sistema...

    Il mio optional è originale ed è Apple per Honda, non è un accessorio compatibile... e proprio perchè è un accessorio ufficiale e supportato che esce la schermata ACCESSORIO COLLEGATO.

    Quindi è una cosa fatta volontariamente. Che bisogno c'è? io questo mi domando... qual è il motivo razionale per rendere il sistema non operativo manualmente? BAH!

    secondo te jobs prende una cantonata del genere???

    dai...

    se è così è perchè jobs sa che per te è bene che sia così...lui nella sua prius lo usa così ed è contento...perchè non devi esser contento anche tu?

  8. Che brutta notizia che mi hai dato :(

    In pratica posso solo girare in 7 playlists (Honda1 - Honda2 ecc fino a 7) e non ho nemmeno la funziona random delle playlist, ma solo di tutta la libreria iPod.

    Mi sa che mi conviene prendere un cavo aux... e pensare che questo accessorio originale non costa nemmeno poso. Certe volte la Apple non la capisco proprio.

    ma non è colpa di apple (qui non lo è mai!!!)

    è colpa di chi fa i kit per le auto che non sono compatibili con i millemila aggiornamenti che apple fa ai dispositivi che diventano incompatibili con qualsiasi software cerchi di gestirli dopo un mese dall'uscita...in pratica non avrai mai un kit auto che riesca ad essere compatibile con questo iphone e con il prossimo...bello eh spendere 150 euro per una presa assurda che potrebbe benissimo essere sostituita da una usb da 2 euro...sono anch'io nella tua situazione...e infatti in macchina uso le SD...ho abbandonato il sogno di usare l'ipod...anche con l'aux l'ipod ha un volume talmente basso (limite imposto volutamente da apple) che non si può sentire...con iphone è un po meglio ma in ogni caso l'aux fa schifo...quindi non uso l'ipod in macchina e amen...

  9. turbo… è OVVIO che mentre dormo lo metto a caricare… perchè non dovrei?

    Se uso il TomTom per 3 ore… lo attacco all'accendisigari… (forse tu lo usi in bicicletta?)

    beh il tomtom è orribile quindi non ci penso neanche a come usarlo...però l'idea di dover caricare il telefono tutte le sere la trovo assurda...365 cicli di ricarica all'anno...dopo 6 mesi la batteria è da buttare!

  10. ma il regolamento del forum lo hai letto bene ?, secondo me no!

    oh! mi dipingi anche come uno sbarbatello, dove i genitori gli hanno appena comprato l'iphone 4 ! WOW complimenti hai fatto veramente un grande figura del cavolo, perchè questo è il mio primo iphone, si ripeto il mio primo dopo che ne sono usciti 3 in totale, acquistato il 1 di agosto e pagato con il sudore di chi lavora onestamente.

    quello che stò per raccontare lo dico solo per non far capitare la stessa cosa ad altri, e non per la persona sgarbata e poco socievole la quale sei.

    dopo un mese non so come mi si è graffiato il vetro posteriore dell'iphone 4, mai cadute mai urti sempre in tasca da solo senza monete o chiavi; stavo per sincronizzarlo con il mac e noto casualmente che di controluce c'è un graffio abbastanza profondo, così dopo un po mi decido ad acquistare "displex" e provare a rimuovere questo graffio, dopo un po di tempo riesco a trovarlo in un negozio di telefonia, lo provo e noto che non solo non mi si toglie il graffio ma si è anche tolto il "lucido" del

    vetro, infatti si nota solo di controluce; allora mi son detto ora mi informo dove poter acquistare il pezzo di ricambio così quando il vetro posteriore si sarà danneggiato molto allora saprò già cosa fare... e invece trovo un pallone gonfiato che è "curioso" di sapere il PERCHè io voglia cambiare il vetro posteriore del mio iphone, insinuando che è un capriccio e alludendo al mio stile di vita dipingendomi appunto come uno squattrinato!; perchè non guardi il grande fratello dato che sei "curioso" oppure vai a dire a qualche utente "spero che ti faccia un volo il tuo iphone". secondo me

    è meglio che tu vada a lavorare invece di postare alle 10 di mattina cavolate.

    che gente, solo per chiedere una info!, e menomale che ho cercato di scrivere correttamente e senza pretendere. comunque grazie iMaurizio gentilissimo.

    chi ha un iphone 4 non usate il "displex" toglie la parte lucida del vetro! attenzione.

    mi scuso con tutti se posso aver dato fastidio ad altri utenti;

    scusatemi.

    quindi sei qui a testimoniare che iphone 4 si riga praticamente da solo...bello...

    a questo punto la curiosità era lecita!

  11. ad un mio amico proprio non partiva la fotocamera...faceva partire l'app ma poi si vedeva solo il diaframma della macchina fotografica ma non si apriva mai...

    sostituzione immediata del telefono senza sapere ne leggere ne scrivere...se hai un bug non lo risolvi più...

  12. Infatti non tutti hanno comprato iPhone 4....o filosofo dei miei c.o.g.l.i.o.n.i.....qui si faceva una consideraizone tecnica...tutto lì...se non ti sta bene prendi il tuo nuovo iPhone e infilatelo da dove ti sono uscite le *******te che hai scritto.....può darsi che ti piaccia...e poi magari scopri un nuovo uso del telefono...no?

    chi appoggia la mia petizione per annullare il ban di questo idolo?

  13. Aggiungo.

    In roaming in un luogo sperduto del sud del Portogallo prendeva benissimo. non vorrei essere polemico ma un bel pò di anni fa se toglievo l'antenna al mio siemens c25 non prendeva (ovviamente), l'iphone 4 per avere quel design ha un'area un pò più sensibile, e quindi??? Qual'è il problema?? Lo sappiamo, basta non spremerlo proprio in quel modo, io per avere quel design sono disposto a "sopportare" il compromesso. L'impressione è:

    1. Che ci sia un sacco di gente che perde ore a provare a fare l'esperimento e si fa un sacco di seghe mentali. Poi dopo queste ore di esperimenti si lamenta che la batteria non dura (grazie al [email protected]#!, ci giochi tutto il giorno per vedere come un ebete la magia delle tacche...). A me la batteria con mail push e 3g abilitato dure 3 giorni!

    2. Che ci sia un sacco di gente che perde ore a spremere, stringere, stressare fisicamente il telefono e poi si lamenta se si spacca il vetro dietro ed attribuisce la colpa a difetti di fabbricazione o a granelli di polvere ultra potenti (grazie al [email protected]#! il tel non è fatto per essere spremuto... prova un pò con un altro tel di plastica e vedi che succede a spremerlo, altro che problemi di ricezione, lo spacchi)

    Ma ciò che è più importante del problema, ammesso che ci sia visto che a me non l'ha mai fatto per ora, è che se ne parlava già prima che venisse venduto in italia e se ne parlava tanto, quindi non lamentatevi di aver pagato 700 euro per una cosa difettata (ripeto a me funziona). Lamentatevi della vostra incoerenza interiore: essere persuasi che una cosa sia rotta e poi comprarla lo stesso è patologico.

    1-se ti dura 3 giorni hai buttato 700 euro perchè vuol dire che lo usi mezz'ora al giorno visto che una batteria dura si e no 3 ore di utilizzo

    2-non hai nessun bisogno di stringerlo,basta appoggiare delicatamente un dito sulla riga nera e guardare lo show!e ci vogliono 2 minuti...non una giornata intera...

  14. a me lo fa...

    se sono in piena ricezione no,al massimo ogni tanto perde una tacca,ma se ne segna 2 o 3,come appoggio un dito sulla riga nera nel giro di un minuto va in roaming...

    il fatto è che telefonando uno non sa dove sta mettendo le dita,e se sono in una zona con poco campo rischia di cadere la linea...cosa che se avessero messo la "no touch area" altrove magari non ce ne accorgevamo neanche...

    io non so come impugnate voi il telefono,ma se ma mettevano in alto o in basso,invece che di lato,secondo me era meglio...

    poi visto che si è parlato del vetro...beh...è una chiavica!!!

    dietro è già rigatissimo!!! e dopo 4 iphone questo è il primo che si è fatto rigare anche il vetro frontale...quindi a malincuore ho deciso di usare una custodia tipo calza...orribile ma indispensabile...il 3gs era molto più robusto...mi è caduto qualche volta ma aveva solo minimi segni di usura,questo sembra già vecchio...non lo puoi appoggiare su un tavolo che si riga!!!

  15. ciao , ho appena scaricato un film in formato avi , ora vorrei passarlo su iphone , ho fatto la conversione con ifunia ma scegliendo un formato per iphone 4 mi ha praticamente restituito appena 2 minuti del film che dura 2 ore e 40 come mai?

    Come risolvo?

    Grazie

    quello perchè probabilmente la versione gratuita di quel software è limitata a 2 minuti...

    cerca qualche programma che converta interamente i film anche oltre i 2 minuti!

  16. Certo che l'ho letto, anzi lo sapevo gia' visto che il 3.0 l'ho avuto pure io ed il "bug" c'era....ma sbaglio o stiamo parlando della versione 4 di iOs?

    Nel 4 il bug non c'e'....proabibile che se uno killa mail ed apre la rubrica, Mail riparta. Ma anche in questo caso NON mi scarica la posta....

    a me funziona come prima!se usi exchange è così!

  17. dici? io serei dell'idea che il mio iOs non sia speciale

    Poi, se ci vuoi credere che a me (come ritengo a molti altri, direi quasi tutti) non si apre Mail se apro rubrica, bene....altrimenti chissenefrega. Quello che campa male sei te, non di certo io.

    ma hai letto il link che ho messo o la tua sapienza ti da la certezza che anche li daranno ragione a te?

    se iphone italia ha fatto un articolo a riguardo vorra dire che non sono solo io...

    e comunuqe ti assicuro che campo molto meglio di te!

  18. se compri un iphone4 oggi e lo rivendi fra due anni quando uscirà il 6, se in buone condizioni, becchi tranquillamente 300 euro. Questo ho detto e confermo visto lo stato attuale del mercato. Voglio rassicurare quelli che pensano che dopo 30 mesi di contratto devono buttare via il loro iPhone o svenderlo a 100 euro come dicevi tu. Non è così invece, basta solo tenerlo come si deve, avere la confezione etc (e non parlo dell'AppleCare che è un valore aggiunto all'usato Apple). Di questo dobbiamo essere contenti noi utenti Apple che vedono i propri acquisti mantenere un ottimo prezzo se considerato che siamo in un mercato sempre pieno di novità come quello tecnologico. Prova a fare la stessa cosa con un Nokia o un Samsung, lì sì che vale il tuo discorso, ma con Apple è diverso. Io ho rivenduto il mio 3g dopo quasi un anno di utilizzo a neanche 100 euro in meno del prezzo originale e l'ho venduto a un tedesco su ebay che si è poi detto molto soddisfatto. E' ovvio che io magari avrei aspettato il 3gs e spendendo 100 euro in più mi sarei portato a casa il nuovo modello, ma non tutti ragionano così. Questo tizio ha visto dalle foto che il mio 3g era immacolato, con scatola e tutto (oltre ai miei feedback positivi) e ha fatto l'acquisto. Bon.

    alla seconda volta che te lo spiego ci rinuncio...

  19. sei presuntuoso e poco informato.

    Non ho detto che IO sarei disposto a comprare un usato, ho detto che si può "tranquillamente" vendere a quella cifra, se in buone condizioni. Ti posto due esempi da ebay, nel primo trovi un 3g (quindi di due anni fa) 16GB dato come in ottime condizioni che ha 63 offerte ed è arrivato a €270 (manca un'ora al momento che scrivo, salirà certamente nel finale). Nel secondo esempio c'è un 3g 8GB che è stato appena venduto a €222,00 ma con evidenti segni di usura.

    primo esempio

    secondo esempio

    E questi li ho presi in un minuto dando una rapida occhiata. Vedi un po' tu.

    La gente disposta a comprare c'è; Apple d'altronde, lo sa chi ne capisce, tiene molto bene il prezzo, basti vedere gli iMac bianchi di 4, 5 anni fa che vengono tuttora venduti a 500, 600 euro se funzionanti, se rotti si scende a 250, 300 euro.

    Fatti due conti e magari la prossima volta informati un po' meglio prima di replicare.

    il vero problema è che tu non capisci l'italiano...

    adesso iphone 4g è appena uscito e praticamente è introvabile se non in abbonamento,quindi un iphone vecchio ha più valore,ma se vai a cercare nel dizionario la parola MARZO scoprirai che è il terzo mese dell'anno,e come dicevo,a marzo,sapendo che il nuovo iphone uscirà intorno a giugno,un iphone 3g varrà sicuramente meno essendo in uscita il nuovo modello...

    se la matematica non è un opinione tra settembre e marzo passano 6 mesi,mezzo anno,ovvero la metà della vita di un modello di iphone,adesso siamo all'inizio per iphone 4 (in italia,perchè altrove è uscito prima) ma se ad aprile inizi a vedere le foto spia del nuovo iphone 5 secondo te chi è il pirla che spende 350 euro per un cellulare vecchio di 3 generazioni????poi contando che tu non lo vendi prima che esca il nuovo,perchè sennò o rimani senza telefono o ti tocca usarne uno scrauso,quindi in realtà aspetti che esca il nuovo,lo compri e poi rivendi il vecchio,quindi per fare un buon paragone tu oggi compri il 4,lo tieni tutto il 2011 (esce il 5) lo tieni tutto il 2012 (esce il 6) il contratto scade in primavera 2013 (sai che in estate esce il 7) li decidi cosa fare...quindi vuol dire avere oggi il 2g e venderlo per comprare il 4g...avendo i 30 mesi ti becchi la terza generazione successiva,non la seconda...è più penalizzante!!! poi se ti vuoi fare 6 mesi con un nokia lo vendi prima che esca il nuovo,ma se vuoi fare il passaggio diretto devi aspettare che esca il nuovo,quindi il prezzo del tuo scende ancora di più perchè ha 3 anni di vita ed è appena uscito il nuovo modello!

    quindi per avere dei prezzi realistici dovresti vedere quanto sono quotati i 2g...e comunque il povero acquirente si troverebbe a sborsare soldi per un telefono che ormai ha 3 anni di vita...con evidenti segni di usura e enormi rischi di rotture varie!!!

    CELLULARE IPHONE 2G 16 GB COMPLETO DI ACCESSORI su eBay.it Apple iPhone, Cellulari, Telefonia e Cellulari

    questo scade tra un ora e ha una sola offerta,è il prezzo più alto che ho trovato al volo...sono 220 euro con le spese di spedizione...quindi il prezzo vero è intorno ai 205...

    un 3g oggi a 350 non dimostra niente...

    o meglio,dimostra che ci sono dei mongoli in giro che non sanno dare il giusto prezzo alle cose...vedremo quanto varrà un 3g a luglio 2011...

  20. E al contrario di Logitech82 io non credo che dopo tale periodo l'iPhone lo rivendi a 100 euro, se lo tieni come si deve 300 eurozzi li becchi tutti, garantito ;)

    si si vai tranquillo...

    e tu a marzo 2011 saresti disposto a spendere 300 euro per un 3g ( NON IL 3GS!!!! IL 3G!!!) sapendo che a giugno esce iphone 5???

    se si dimmelo che così vengo a venderti il mio 4 a 650 euro!!!che secondo il tuo ragionamento sarebbe un buon affare!!!!

    trovami un pollo di questo calibro e ti pago una cena dove vuoi tu!

  21. Vorrei capire una cosa. A suo tempo Tre ha pubblicizzato la vendita scontata (senza abbonamento) del nuovo iPhone.

    Adesso - siamo a settembre - se entro in un negozio Tre mi viene detto che è possibile acquistare l'iPhone solo con il finanziamento. Dicono anche che ciò dipende non dal negozio ma da Tre che non manda apparecchi per la vendita a prezzo pieno (scontato) senza finanziamento ed abbonamento.

    Vorrei capire se tutta questa faccenda ha un senso. E' proprio vero che è il gestore "in persona" a rendere diffcile la vendita dell'apparecchio libero da vincoli (finanziamento e abbonamento), oppure sono i negozianti a procedere "di testa loro"? Nel primo caso Tre sarebbe forse passibile di denuncia (per pubblicità scorretta). Nel secondo caso io mi chiedo se il negoziante ha l'autorità - svincolandosi da quanto deciso da Tre - di non vendere o rendere difficoltoso avere l'iPhone a prezzo pieno. Anche in questo caso mi chiedo se sia possibile, legalmente, intervenire in qualcheo modo. Grazie e scusate.

    sei sicuro che a te convenga pagare un avvocato per 10 anni per avere,ripeto forse tra 10 anni se ti va bene,una sentenza favorevole che ti permetterebbe,ripeto ancora tra 10 anni,di avere un iphone 4 a 50 euro meno???

    se ne sei convinto trascina h3g e tutti i negozianti d'italia in tribunale...altrimenti spendi 50 euro in più e piantiamola con sta pantomima!!!

  22. Logitec io l'iPhone lo uso ma non ho mai avuto problemi a toccare ok quando mi dice che non può scaricare le mail...

    Cmq a questo punto anche io vorrei impedirgli di controllare la posta...:)

    Hai provato a mettere, nelle impostazioni avanzate il manuale e la scarica ugualmente?... Io l'ho appena fatto quindi ti saprò dire tra un po'. Certo è che se fosse così allora non capisco a cosa serva questa voce delle impostazioni...

    Saluti!

    infatti io non clicco ok dato che me la scarica da solo...clicco ok solo quando va in roaming...il roaming è disattivato e grazie a dio non parte da solo,ma tu puoi disattivare tutto quello che vuoi,ma finchè non cambi l'apn vedrai che le mail te le scarica in automatico quando apri la rubrica...

    se ne parlò tempo fa all'uscita del 3gs col nuovo firmware...ma anche con os4 non è cambiato niente...

    è una stupidata,lo so,solo che non ha senso...è indicativo del controllo che si può avere sul proprio telefono...