FLYAWAY

Members
  • Content Count

    14
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by FLYAWAY


  1. Si auto adatta....vedo pure che non hai un iBook...cioè prende sia 110 che 220 Volt

    Scusa questa proprio non la sapevo, un'altra cosa da imparare. Grazie. Però l'iBook ce l'ho è solo che sono un principiante, nient'altro! Sono iscritto al forum mica per niente!


  2. Ciao a tutti,

    vorrei farmi comprare un ibook in america...ma ho una domanda stupidissima da farvi...ma la presa della corrente come e'? Posso usarlo a,che in Italia?

    Non mi mandate a quel paese ma nn so a ki chiedere... :confused:

    ...ma la nostra rete elettrica eroga 220V, quella americana 110V; non vorrei che l'alimentatore (che fa anche da trasformatore) sia tarato per una rete elettrica da 110V.


  3. Scusa ma dopo che il rapinatore è entrato in casa e ti ha fregato l'iBook come fai a rivedere tutto? Non penso che il rapinatore veda un ibook con webcam e si spaventi.

    Il mio problema non sono i rapinatori, ma quanto un vicino "dispettoso" (per dirla con le buone) che vorrei mandare in tribunale!! :D:D


  4. http://www.bensoftware.com/ss/index.html

    Ti comprime automaticamente il video che registra (così non hai bisogno di una decina di hd nuovi), mi sembra abbia parecchie opzioni interessanti (per es quella di registrare solo quando rileva movimenti).

    Ma non è un po' esagerato? .. il vecchio spioncino?!?!? -- ovviamente sul merito è solo un mio commento. Pensa se davvero ne hai bisogno.

    Hai ragione per quanto riguarda lo spioncino, ma qs. funziona quando sei a casa; la mia preoccupazione è quando sono assente da casa. So che per i pc ci sono un mondo di applicazioni di qs. genere. A me interessava una funzione in particolare: la webcam si attiva quando qualcosa si muove nel suo campo visivo; sarebbe una buona soluzione anche per risparmiare spazio sul'HD.

    Grazie per avere letto il mio mesaggio


  5. Ciao a tutti! Vorrei acquistare una webcam non per chattare ma per controllare l'ingresso di casa: potete per cortesia consigliarmi (per vostra esperienza) quale webcam acquistare e, sopratutto, che software installare? Posseggo un iB G4, 1.3 MHz, 60 Gb HD, 768 Mb di RAM.

    Ringrazio tutti in anticipo.

    CIAO


  6. Ciao a tutti,

    volevo un consiglio da voi per favore: vorrei collegare al mio iBook G4 a delle casse per poter ascoltare musica. E' possibile il solo collegamento con le casse senza "passare" attraverso lo stereo? Su macstore ne ho viste di belle (BOSE in particolare) a vostra esperienza mi consigliereste qualche marca? Vi presento il mio fedelissimo compagno di lavoro:

    Modello Computer: iBook G4

    Tipo CPU: PowerPC G4 (1.1)

    Numero di CPU: 1

    Velocità CPU: 1.33 GHz

    L2 Cache (per CPU): 512 KB

    Memoria: 768 MB

    Velocità Bus: 133 MHz

    Grazie a tutti in anticipo

    Gius

    :D


  7. Ciao a tutti,

    allora come suggerito ho provato ad "alleggerire" la mia casella di posta (lo spazio occupato era il 17%!!!! forse porta male?) e ora che pesa solo il 5% comunque non riesco a scaricare con MAIL la mia casella.

    Il contratto sottoscritto con LIBERO, ormai credo 10aa fa, è di tipo gratuito e penso che gratuito debba rimanere! Altrimenti si cambia.

    Ho paura a chiederlo: non l'ho mai fatto, ma se facessi un backup dei miei dati e reinstallo tutto? (GASP!!)

    Pensate che con TIGER le cose possano cambiare?

    Buona giornata a tutti

    :confused:


  8. Scusate l'omissione: ebbene si sono cliente di Libero e mi collego attraverso loro eppure non ho mai, mai avuto problemi fino a praticamente 7-10 gg.

    Sono davvero impotente davanti a qs. rogna. grazie

    beppe

    (grazie per avere risposto così celermente, questa è "la mia prima volta": non sono mai stato iscritto ad un forum!!)


  9. Ciao a tutti,

    questa volta non ce la faccio davvero a risolvere l'intoppo.

    Posseggo un iBook G4, 1.33 dal novembre scorso. Da qualche giorno non riesco più scaricare la mia posta con MAIL. Mi compare qs.messaggio d'errore: "l'errore del server era: La connessione al server “popmail.libero.it†sulla porta 110 è fallita" .

    Non ci sono problemi con il modem in quanto posso comunque navigare in internet e vedere la mia posta dal server. Ho disabilitato i firewall e le protezioni antivirus ma non riesco a vedere nulla. Ho provato ad installare EUDORA e si ripete il problema.

    Non sò più che fare. Potete aiutarmi per favore?

    Vi ringrazio tutti in anticipo.

    Beppe :mad: