claudiog

Members
  • Posts

    24
  • Joined

  • Last visited

    Never

core_pfieldgroups_99

  • Città
    , ,

Contact Methods

  • Website URL
    0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=

claudiog's Achievements

Member

Member (2/3)

10

Reputation

  1. si tratta di una presa "scuko,ed é uno standard europeo (CEE 7/4).E' stata brevettata una vita fa dalla Siemens e per vedere la messa a terra dovresti smontarla perché si trova all'interno ed é costituita da una fascetta metallica che passa dai 2 poli.
  2. la risoluzione é proprio 1280x768. grazie franz!
  3. con l'ibook 12",magari usando Screen Spanning Doctor é possibile ottenere su un monitor esterno la 1280x768 (16:9)? grezie e ciao!
  4. guardate sul sito dell'euronics: http://www.euronics.it/promozioni.htm in fondo compaiono due giornalini pieni di promozioni, klikkate sulla pagina di sinistra del giornalino di destra( che bel giro di parole!) in alto c'é un bel sony all in one tv computer e czzt varie... guardate che bel desktop, vi ricorda qualcosa?!
  5. ok, scusa se sono cafone, devo propio cercare di migliorarmi...
  6. ultimi dubbi: vale la pena montare un hd da 80 a 5400rpm? forse scalda un po' troppo visto che il pwbook ha gia caldo di suo... e poi,la geforce del 12" é tanto peggio della radeon? e potro' montare filmini senza vedere scattosita' e frame persi per strada? ditemi di si!
  7. grazie ilm, ma forse il modem sopracitato e l'idea di connettere in futuro un altro monitor hanno risolto il mio problema... grazie a tutti!
  8. trovato! é propio cosi!!!! cio' mi rende davvero felice,quasi quasi domani faccio un salto dal mio rivenditore apple...
  9. secondo voi,se bluetooth é uguale per tutti,con il modem a questo link http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=453700(EPR_Base) potrei combinare qualcosa? oppure mi dovrei fornire di uno script ad hoc? ho sentito che in rete si trovano script "generici " che funzionano,sara vero?
  10. certo sui forum win non si trova gente competente come da queste parti, siete veramente in gamba!
  11. ineccepibile,ti ringrazio perché mi fai riflettere parecchio.
  12. questo é un estratto dal sito apple,in fondo in chiaro: Per collegarsi a Internet senza cavi è necessario disporre di un computer abilitato alla connessione wireless, di una Base o altro punto di accesso e di un accesso a Internet (spese a carico del cliente) a me pare di si,ma forse non capisco bene... il link é http://www.apple.com/it/airportexpress/
  13. no,ed é pure richiesta la base airport od altro access point... un'altra delle mie illusioni.