studiovideo54

Members
  • Content Count

    15
  • Joined

  • Last visited

About studiovideo54

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Dory Costantino
  1. Se mi vendi il tuo banco da 1giga io ti vendo quello originale Apple da 512 così tu hai 1Giga e io passo a 2Giga che con Final cut ne ho tanto bisogno...
  2. Pe far il Dvd dei usare Compressor Expor with Compressor siccome ha qualche problemino usa costant bit rare 6mbit e non Vbr. Se devi fare una dv devi andare su Edit to tape.
  3. Ti chiedo scusa credevo parlassi della telecamera, dal sito cinemek non è che si capisca molto comunque.
  4. E in vendita e come, mi hanno fatto oggi il preventivo pronta consegna 5200 euro senza P2, quindi senza di quelle puoi registrare solo in dv.
  5. Date uno sguardo all DVCPRO HD 200 di Panasonic e poi ditemi qualcosa
  6. Ottimo suggerimento quello di steadiman, questo peraltro era un bub della 4.5 che ha fatto disperare non poche persone nella versione Final Cut Studio questa falla è stata risolta in compenso Compressor è peggiorato quindi se devi esportare in mpeg2 usa un cbr e non vbr.
  7. Scusate se ne approfitto per chiedervi delle delucidazioni. Ho letto che per poter aggiornare Final cut studio alla versione universale oltre sborsare 49 euro (che sarebbe poi il meno) si debba restituire DVD originale ecc ecc.Questo vuol dire che Final cut verrà solo + aggiornato per la versione Intel e non + per chi possiede Powec Pc? grazie a tutti voi.
  8. Sorry ma non è studio84 ma 54, non mi sono offeso vai tranqui, scusa anche perchè non ho ben capito la tua domanda ma la domenica mattina sono piuttosto cotto,solo ora ho capito quello che vuoi sapere, in pratica il tipo mette 8 clip in time line e poi con un ridemensionamento ne manda in play 8!!! Mah! Da non credere credo comunque si possa solo fare con un sistema raid ti lascio un link per modificare il G5 http://www.transintl.com/store/category.cfm?Category=2490 fammi sapere.
  9. Consiglio pure io compressor occhio solo all'ultima versione e alle impostazioni ci sono un tot di problemini, usa costant bit rate e non vbr.
  10. La cosa migliore da fare sarebbe quella di aggiornare la Ram in una botta unica possibilmente con i numeri di serie sequenziali tuttavia installando Ram di buona qualità non dovrebbero esserci problemi, se la Ram non gli piace al Mac te ne accorgi subito incominciano a bloccarsi le applicazioni, si chiudono i programmi ecc ecc.Per visualizzare 4 o + tracce nel canvas dovresti usare la funzione multiclip di Final cut Studio in pratica sincronizzi 2 o + telecamere e poi fai una vera e propia regia quasi come se fossi in live, per avere + cose in tempo reale bisognerebbe optare per un sistema di hard disc in raid.
  11. Ciao a tutti premetto subito che Segate ha comprato da poco Maxtor quindi credo no ci sia + molta differenza,per quel che riguara il real time con final cut vorrei sapere se usi qualche scheda di editing oppure la fire wire pura.Sappi comunque che avrai meno cose in RT rispetto a Canopus ma ti posso assicurare che quello che rendera non crea sorprese strada facendo come mi succedeva con i PC.
  12. Se non ricordo male dovresti disintallare il quick time opppure tornare indietro come versione installare poi Fc e poi aggiornare il quick time.
  13. Ciao e complimenti per il tuo report, io ho risolto + velocemente settando semplicemente in one pass la codifica anziche two pass, è l'unico modo in cui sono riuscito ad avere qualcosa di decente.
  14. Ciao e complimenti per il tuo report, io ho risolto + velocemente settando semplicemente in one pass la codifica anziche two pass, è l'unico modo in cui sono riuscito ad avere qualcosa di decente.
  15. ciao a tutti sono in procinto di acquistqare un nuovo G5 uso prevalntemente per editing video Final Cut. Che faccio tento la sorte verso intel oppure rimango su un collaudato power PC?