mazzinga

Members
  • Posts

    70
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    carlo palisi

mazzinga's Achievements

Member

Member (2/3)

10

Reputation

  1. se usi mpeg streamclip puoi selezionare "esporta in quicktime"
  2. prova a convertirlo in altri formati con http://www.ffmpegx.com/ o http://www.squared5.com/ e poi con toast (o burn) seleziona DVD Video. nel caso si tratti di un film, puoi comprarlo e regalarlo alla tua amica per natale.
  3. Salve a tutti, qualcuno conosce un plug-in in flash (o java, o altro) per registrare direttamente via web? vorrei aggiungere al mio sito la possibilità di lasciare un commento audio grazie m
  4. Forse è una domanda stupida, però prima di comprare voglio essere sicuro. Ho visto che Logich Express può esportare in formato mp3, però da qualche tipo di problema se si lavora con degli mp3 e wav? Mi arrivano molti file audio in formato mp3 o wav e spesso non ho tempo il tempo per convertili in aiff, quindi avrei bisogno di poterli editare così come sono. Grazie M
  5. io esportavo il filmato .mov da Final Cut con il codec Animation (Millions of Colors +) poi importavo il file in Flash Video Encoder (la versione 1.0, quella che ti danno con Flash 8) e dal menù Impostazioni->Mostra Impostazioni avanzate, spuntavo la voce "Codifica canale alfa"
  6. Devi esportare usando il codec Animation (Millions of Color)
  7. esportalo con Compressor, e usa il preset "Best Quality 120 minutes" (o 150 minutes), ti crea il file della dimensione giusta.
  8. puoi provare ad utilizzare lo strumento Voice Over di FC (Tools>Voice Over), però non l'ho mai usata e non so dirti come funziona esattamente.
  9. non vorrei ricordare male, ma io l'ultima volta che ho fatto il backup avevo semplicemente copiato tutta la cartella Mail (Utente>Libreria>Mail) e poi ricopiato.
  10. se devi fare un flash, non vorrei darti un'altra risposta ovvia, ma credo che tu debba utilizzare Flash. magari ti conviene prima montare il filmato con iMovie, creare un .mov, importarlo in Flash e poi esportare il .swf o quello che ti serve. cordialmente m
  11. forse non ho capito bene io, ma iMovie non va bene per quello che devi fare?