>/bud/null/

Members
  • Content Count

    27
  • Joined

  • Last visited

About >/bud/null/

  • Rank
    mac evangelist

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Bud Null
  • Città
     Infinite Loop
  1. Prova questo : iBlackList .... se decidi in futuro di fare il jailbreak.
  2. L'unico modo (per ora) è quello di installare il plugin Glims : Glims for Safari | www.MacHangout.com
  3. Non vorrei sbagliare ma nel mio caso è un refuso, dopo che sono passato dai servizi di MobileME a iCloud, l'icona in questione serviva per la sincronizzazione del servizio.Come è stato suggerito da faxus basta rimuoverla.
  4. .... one more thing. Ciao Steve
  5. Questo è il mio vi piace .... Uploaded with ImageShack.us
  6. Io aspetterei il prossimo modello, dovrebbe essere secondo i rumors Full HD ?
  7. Apple ha rilasciato anche un minor update per la Apple TV di seconda generazione il cui iOS passa alla versione 4.2.1. L’aggiornamento del media center di casa Apple risolve alcuni problemi di visualizzazione del video su alcuni modelli di TV. Risolto anche il problema che impediva il risveglio di Apple TV dallo sleep. Per quanto riguarda l’audio è ora possibile cambiare tipo di input anche con le TV più datate senza vederle trasformare in un acquario muto. Più in generale l’aggiornamento di Apple TV migliora la stabilità e le performance del sistema. Di seguito il change-log completo. Compatibilità TV: risolto problema che causava flickering dello schermo o che mostrava falsi colori su alcune TV più datate. Risveglio dallo sleep: risolto un bug che in alcuni casi non faceva risvegliare Apple TV dallo sleep. Audio: risolto un problema che causava la scomparsa dell’audio dopo aver cambiato input su alcuni modelli di TV. Stabilità e performance: Apple TV Software Update 4.2.1 include miglioramenti generali nella stabilità e nelle performance di Apple TV. .... il problema è stato risolto qualcuno puo' verificare ?
  8. Qui potete fare gli auguri di buon compleanno a Steve Jobs, grazie alla simpatica iniziativa di un blog inglese. LINK
  9. I problemi si presentano se possiedi televisori Philips e/o Sony e non riferiti allo streaming, ma bensì alla visione stessa. vedi : link
  10. Per i nostalgici del forum, un bel salto indietro nel tempo .... da provare cathode
  11. E' da poco uscito un aggiornamento per la nuova Apple TV; la build in questione è la 8C154. link Probabilmente è stato risolto il problema oggetto di questo thread ..... chiedo cortesemente a rikibo se dovesse aggiornare il suo Apple TV, di tenerci informati se ha risolto il suo problema.
  12. rikibo grazie per la tua precisazione in merito, anche io possiedo un Philips e credo proprio che l'ipotesi iTv 2G Apple è al momento da scartare. In alternativa sto' valutando questo modello più blasonato di QNAP link.... che cosa ne pensate ?
  13. Sono interessato anche io del problema ...... qualcuno ha fatto delle prove ? questo è il thread sul forum ufficiale di apple.