>/bud/null/

Members
  • Posts

    27
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by >/bud/null/

  1. Prova questo : iBlackList .... se decidi in futuro di fare il jailbreak.
  2. L'unico modo (per ora) è quello di installare il plugin Glims : Glims for Safari | www.MacHangout.com
  3. Non vorrei sbagliare ma nel mio caso è un refuso, dopo che sono passato dai servizi di MobileME a iCloud, l'icona in questione serviva per la sincronizzazione del servizio.Come è stato suggerito da faxus basta rimuoverla.
  4. .... one more thing. Ciao Steve
  5. Questo è il mio vi piace .... Uploaded with ImageShack.us
  6. Io aspetterei il prossimo modello, dovrebbe essere secondo i rumors Full HD ?
  7. Apple ha rilasciato anche un minor update per la Apple TV di seconda generazione il cui iOS passa alla versione 4.2.1. L’aggiornamento del media center di casa Apple risolve alcuni problemi di visualizzazione del video su alcuni modelli di TV. Risolto anche il problema che impediva il risveglio di Apple TV dallo sleep. Per quanto riguarda l’audio è ora possibile cambiare tipo di input anche con le TV più datate senza vederle trasformare in un acquario muto. Più in generale l’aggiornamento di Apple TV migliora la stabilità e le performance del sistema. Di seguito il change-log completo. Compatibilità TV: risolto problema che causava flickering dello schermo o che mostrava falsi colori su alcune TV più datate. Risveglio dallo sleep: risolto un bug che in alcuni casi non faceva risvegliare Apple TV dallo sleep. Audio: risolto un problema che causava la scomparsa dell’audio dopo aver cambiato input su alcuni modelli di TV. Stabilità e performance: Apple TV Software Update 4.2.1 include miglioramenti generali nella stabilità e nelle performance di Apple TV. .... il problema è stato risolto qualcuno puo' verificare ?
  8. Qui potete fare gli auguri di buon compleanno a Steve Jobs, grazie alla simpatica iniziativa di un blog inglese. LINK
  9. I problemi si presentano se possiedi televisori Philips e/o Sony e non riferiti allo streaming, ma bensì alla visione stessa. vedi : link
  10. Per i nostalgici del forum, un bel salto indietro nel tempo .... da provare cathode
  11. E' da poco uscito un aggiornamento per la nuova Apple TV; la build in questione è la 8C154. link Probabilmente è stato risolto il problema oggetto di questo thread ..... chiedo cortesemente a rikibo se dovesse aggiornare il suo Apple TV, di tenerci informati se ha risolto il suo problema.
  12. rikibo grazie per la tua precisazione in merito, anche io possiedo un Philips e credo proprio che l'ipotesi iTv 2G Apple è al momento da scartare. In alternativa sto' valutando questo modello più blasonato di QNAP link.... che cosa ne pensate ?
  13. Sono interessato anche io del problema ...... qualcuno ha fatto delle prove ? questo è il thread sul forum ufficiale di apple.
  14. ‘iTunes Live Stream’ questa è la novità .... si evince da alcune righe di codice presenti in iTunes 10.1
  15. Leggete l'articolo del link, .... forse è questo il motivo dell'abbandono di xserver in favore di un supporto completo verso la virtualizzazione con vsphere di vmware su hardware non apple.
  16. Se propongo in azienda una soluzione di questo tipo ... sono licenziato. Quindi per Apple il Business per IT solutions è definitivamente abbandonato ?
  17. Ma esiste un tool che permette di estrarre le foto originali dalla libreria di iphoto.
  18. ho trovato questo link in pratica è quello che ti avevo suggerito prima.
  19. Il problema sembra strano ma è legato a Java, per cui prima di procedere al ripristino di default di java procedi come segue: 1) Chiudi Mail e vai in Utility 2) avvia Preferenze Java 3) premi il tasto Ripristina Default 4) apri nuovamente Mail e verifica se tutto è a posto. ..... in molti casi ha funzionato.
  20. In sostanza mi pare di capire che l'iPad diventa con una applicazione di vmware una sorta di "Thin Client", che si connette verso una infrastruttura VMWare VDI per replicare i tradizionali PCs con desktop virtuali che lavorano all’interno dei server del proprio datacenter.
  21. In effetti lo script non funziona con la wildcard * tra le "", pertanto cancella da terminale i seguenti file è riavvia il sistema: sudo rm -R /System/Library/Graphics/Image Units/MSMDiffFilter.plugin sudo rm -R /System/Library/Extensions/MSMFramebuffer.kext sudo rm -R /System/Library/Extensions/MSMVideoDevice.kext fammi sapere .....
  22. In effetti se i microfori emanassero anche colori di differente gradazione, si potrebbe ipotizzare un utilizzo "ludico" da parte di futuri Mac Apps.