Bravo

Members
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

About Bravo

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Bravo
  1. Mi aggiungo alle richeste: 1) è possibile usare l'imac con airplay? 2) skygo è compatibile con l'apple tv?
  2. Non è detto che tutti abbiamo le stesse esigenze. Se a Jobs va bene così, beh, mi passa per il BIIIP Probabilmente Jobs sarà bravo nel suo lavoro, ma di musica non capisce una mazza e quindi mette canzoni random senza preferenze specifiche. Io invece, anche per il lavoro che faccio, ho delle preferenze specifiche e quindi ho bisogno di poter navigare nella mia libreria liberamente senza che nessuno mi obblighi a fare il contrario. Sopratutto se fra accessorio e iPhone ho speso più di 1000 euro. Ti basta come spiegazione?
  3. Cmq non è colpa della Hoda... secondo me è colpa di Apple che ha creato questo sistema... Il mio optional è originale ed è Apple per Honda, non è un accessorio compatibile... e proprio perchè è un accessorio ufficiale e supportato che esce la schermata ACCESSORIO COLLEGATO. Quindi è una cosa fatta volontariamente. Che bisogno c'è? io questo mi domando... qual è il motivo razionale per rendere il sistema non operativo manualmente? BAH!
  4. Quindi in conclusione, devo stare un l'iPod / iPhone che mi funziona a metà ... anzi, diciamo che mi funziona 1/3 oppure devo fare un "volgare" collegamento con la presa audio delle cuffie...
  5. Che brutta notizia che mi hai dato In pratica posso solo girare in 7 playlists (Honda1 - Honda2 ecc fino a 7) e non ho nemmeno la funziona random delle playlist, ma solo di tutta la libreria iPod. Mi sa che mi conviene prendere un cavo aux... e pensare che questo accessorio originale non costa nemmeno poso. Certe volte la Apple non la capisco proprio.
  6. Ciao a tutti, Ho un problema... Spero di poter trovare una soluzione. In pratica quando collego il mio iPhone all'interfaccia della mia auto, al posto della solita schermata iPod dove posso scegliere canzoni, compilations ecc ecc, mi esce la schermata che dice "ACCESSORIO COLLEGATO". A causa di questa cosa non mi è possibile navigare fra le canzoni e sono costretto a dover cambiare brani per forza dai comandi dell'autoradio... Cosa molto scomoda quando si vuol cercare una canzone in particolare o un album specifico. C'è un modo per poter eliminare questa cosa e poter sfogliare la propria libreria canzoni liberamente? Grazie a tutti.
  7. Ciao, grazie della gentile risposta. LiPod Touch è il modello seconda generazione. Ho capito di quale adattatore parli, questo qui? Adattatore dock universale per iPhone 3G (confezione da 3) - Apple Store (Italia) Secondo te posso provare con questo e vedere se va?
  8. Bravo

    Cavetti iPhone 4

    Ciao, vorrei acquistare i seguenti cavetti: iPod and iPhone Line Out Cable with USB Dock Input Cable for Bose SoundDock CableJive: Universal Dock Converter Vorrei acquistarli però in uno store italiano. Ne conoscete qualcuno? Grazie
  9. Ciao a tutti, ho una Civic (Honda) e ho fatto montare come optional l'interfaccia per collegare l'iPhone o iPod allo stereo integrato in modo che possa ricaricarlo ed essere "comandato" dai tasti dello stereo (quindi anche quelli al volante). Se collego L'iPod Touch funziona perfettamente (anche se non mi fa scegliere le canzoni dall'iPod, non mi fa nemmeno accedere alle schermate... mi compare solo il logo con la scritta "periferica collegata" con l'impossibilità di andare nelle playlist ecc). Se invece collego l'iPhone 4 mi riporta errore e non si collega ne' si ricarica. Come posso fare? Avevo pensato di trovare un riduttore che dall'uscita dock maschia dell'auto mi portasse al pin da collegare, poi, all'iPhone. Certo, perdo la ricarica e il comando al volante, ma almeno ascolto la musica e scelgo le playlist direttamente dalla periferica. Esiste un cavetto del genere? Dove lo posso trovare? Grazie a tutti.