bebola

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

About bebola

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    beatrice chiodini
  1. ok, allora ti ringrazio molto per la diagnosi! effettivamente è sempre collegato alla wireless..! ma quindi non lo danneggio se lo carico una volta al giorno? grazie ancora!
  2. Informazioni batteria: Informazioni sul modello: Numero di serie: W0020THBRE1LA Produttore: SMP Nome dispositivo: bq20z451 Pack Lot Code: 0000 PCB Lot Code: 0000 Versione firmware: 0201 Revisione hardware: 000a Revisione cella: 0165 Informazioni sulla carica: Carica restante (mAh): 433 Carica completa: No In carica: No Capacità a carica completa (mAh): 5447 Informazioni sulle condizioni della batteria: Conteggio cicli: 33 Condizione: Normale Batteria installata: Sì Amperaggio (mA): -978 Voltaggio (mV): 10869 Impostazioni d’alimentazione del sistema: Corrente alternata (AC): Timer per la messa in stop del sistema (minuti): 0 Timer per la messa in stop del disco (minuti): 10 Timer per la messa in stop del monitor (minuti): 0 Riattiva se cambia la corrente alternata: No Riattiva aprendo lo schermo: Sì Riattiva se connesso a LAN: Sì Lo stop del monitor usa l'attenuazione di luminosità : Sì Batteria: Timer per la messa in stop del sistema (minuti): 15 Timer per la messa in stop del disco (minuti): 10 Timer per la messa in stop del monitor (minuti): 5 Riattiva se cambia la corrente alternata: No Riattiva aprendo lo schermo: Sì Fonte di alimentazione attuale: Sì Lo stop del monitor usa l'attenuazione di luminosità : Sì Riduci la luminosità : Sì Configurazione hardware: UPS installata: No Informazioni sul dispositivo di ricarica CA: Collegato: No In carica: No questo è quello che compare! io non ne capisco molto:confused:
  3. ciao a tutti, sono nuovissima di qui, sono Beatrice e scrivo da Milano. Ho bisogno di un vostro consiglio/parere: poco più di un mesetto fa ho acquistato il mio primo MacBook, quello classico bianco da 13 pollici. l'investimento l'ho fatto dopo vari consigli, con l'idea che non avrei più avuto problemi di virus, impallamenti vari e via dicendo. infatti così è stato, va tutto bene.. tranne una cosa! la BATTERIA..non capisco se quello che mi succede sia normale oppure no. da quando ce l'ho lo sto caricando praticamente ogni giorno. è vero che quando la spia è verde e stacco l'alimentatore mi segnala 9 ore e passa di batteria, ma poi usandolo (e ora che sono in fase tesi lo uso TUTTO il giorno) si scarica veramente troppo in fretta, secondo me.. ad esempio, prima l'ho acceso ed aveva 7 ore di autonomia. ho guardato una puntata di un telefilm (40 minuti di durata) e dopodichè aveva solo 47 minuti di autonomia. capisco che vedere un video sia diverso da usare word, ma è normale che si scarichi così velocemente o c'è qualcosa che non va? o sbaglio qualcosa? vorrei tenerlo come un gioiellino ed usarlo al meglio, e mi scoccerebbe rovinare qualcosa solo per una mia mancanza! inoltre, sempre quando guardo film o telefilm, si surriscalda parecchio..è normale anche questo?! grazie mille