claudiop

Members
  • Content Count

    455
  • Joined

  • Last visited

2 Followers

About claudiop

  • Rank
    iClaudio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    claudio
  • Città
    Genova

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao, riguardo la cover posteriore la "vecchia" cover è compatibile con il nuovo iPad 12,9 del 2017? Grazie.
  2. Boh. Vabbè cerco di capire dove sta l'errore. Grazie
  3. Ho attivato iCloud da sempre. Ho altre caselle mail gmail sempre su Mail ma sugli altri computer appena apro Mail non mi compaiono le stesse caselle. Ricordo che in passato c'era un sincronizza le preferenze che ora non trovo.
  4. Sgnao qualche suggerimento in più no? Grazie mille
  5. Mi sono sbagliato... è la vecchiaia... uso El Capitain per lavoro uso diverse caselle di posta collegate a gmail... un tempo, se non ricordo male, si poteva attraverso iCloud sincronizzare tutte le preferenze con annessi e connessi. E' sempre possibile?
  6. Ciao a tutti è sempre possibile con mail 9.2 (yosemite) sincronizzare mail con più Mac e iPad e iPhone mantenendo, preferenze, account, bandierine, cartelle smart etc. etc. su tutti i dispositivi Apple? Vorrei impostare un Mac e andare in automatico su tutto il resto.... un tempo era possibile con tutti i provider (google in particolare) ma adesso non ne vengo a capo. Grazie.
  7. Il Tasto home è decisamente meno reattivo, anche dopo l'aggiornamento a 9.0.1
  8. Ti ringrazio. Volevo sapere se qui succede a qualcuno.
  9. Da quando aggiornato ho vari problemi su iPhone 6: si blocca spesso, quando schiaccio il tasto home è poco reattivo e non mi fa inviare sms se non dopo il riavvio. Succede solo a me?
  10. Ultimo aggiornamento: sono passato ad un Huawei dual sim Ascend Mate 7 gold e devo dire che, icone a parte che sono mal scopiazzate, mi trovo molto bene. Oltre tutto ha l'impronta digitale posteriore funziona ottimamente ed è molto pratica. Forza Apple tirami fuori un bel dual sim ps la batteria arriva con un uso medio a durare due giorni
  11. Aggiorno: preso una Samsung Note 3 Neo e devo dire che mi ha sorpreso positivamente. Il problema dei syncro vari è garantita da google e c'è un software proprietario (Kies) che funge abbastanza. Fra l'altro ha lo stesso schermo del plus ma è più compatto e la batteria dura fino a due giorni. Non sarà il miglior smartphone di sempre ma in attesa del dual sim Apple (chissà ...) come secondo telefono mi ritengo per adesso soddisfatto.
  12. Credo che con il TP-link si possa solo navigare. Esistevano delle cose simili che attraverso BT permettevano di sfruttare altra sim per telefonare... solo che necessitavamo del jailbreak. Comunque sono spariti dal commercio. Ho provato inoltre Noverca con la sua sim virtuale ma sconsiglio fortemente: esperienza ultra negativa.
  13. A volte Apple è stata "think different" un po' troppo, facendo marcia indietro con sgommata Tu cosa consigli come terminale Android dual sim?
  14. Ciao a tutti, lo so che non esiste nulla di decente al momento, ma credo di non essere l'unico che apprezzerebbe poter usare l'iPhone con due sim! Ad oggi circolo con due iPhone: una da battaglia comprato usato per il lavoro e uno personale. Non sto ad elencare i problemi che questo crea ma chiedo a voi se: 1) esiste uno smartphone che non dico eguagli iPhone ma sia almeno compatibile con contatti, calendari (e altro) del nostro amato OS X? In modo che mi tengo uno iPhone e uno smartphone in appoggio. 2) conoscete qualcosa che trasformi iPhone in un dual sim attivo senza accendi spegni, riavvia, cracca... etc.? Non nascondo che ho anche pensato a un dual sim samsung o huawey in sostituzione dell'iPhone, ma essendo un Mac User di vecchia data (anche anagraficamente) non so se avrò mai il coraggio... Grazie a tutti per la risposta. ps Che bello sarebbe se Apple lo producesse direttamente: iPhone 7 dual sim active plus3