saxomc

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Giorgio Sasso

saxomc's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. problema risolto con la versione combo.... grazie a tutti... x la cronaca,i permessi sn stati riparati,e nella verifica disco mi dà un errore....dite ke è meglio eseguire la riparazione del disco??
  2. il problema è che sto con la chiavetta... volevo evitare di scaricare un file da 1 giga abbondante...ci metterei una vita....30 giga liberi dici ke potrebbero essere il problema??
  3. ciao a tutti... come segnalato nel titolo ho problemi ad aggiornare il mio mac os (macbook pro)... possiedo al momento la 10.6.5, e facendo aggiornamento software dalla mela mi dice che non ci sono aggiornamenti da fare. allora vado sul sito della apple e scarico l'update (non combo) direttamente da lì... in fase di installazione, al momento di scegliere il disco su cui installare il file (scelta obbligata visto che non ho partizioni o altri hard disk) mi dice: impossibile installare aggiornamento mac os x su questo disco. questo volume non disponde dei requisiti necessari per l'aggiornamento. il tutto accompagnato da un bel punto esclamativo giallo posizionato sull'hard disk.... Qualcuno mi può aiutare???? grazie....