ilmagodiloz

Members
  • Posts

    347
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by ilmagodiloz

  1. improbabile che esca in italia così presto

    impossibile che ci sia il marchio tim. è la conferma che chi ha dato questa notizia non conosce la apple.

    Mi dispiace che si vada a scrivere giudizi senza conoscere nemmeno la persona in questione.

    Comunque sono io l'amministratore di iPhoneTribu, e utente fanatico del Mac.

    Fino a ieri non avrei scommesso un centesimo sul marchio Tim sull'iPhone, AVREI NEGATO FINO ALLA MORTE.. ma la fonte è attendibili, e dice che PROBABILMENTE ci sarà il marchio Tim.. ma non SICURAMENTE.

    Se ci pensate la Apple potrebbe anche aver dovuto scendere a compromessi con la Tim, dato che o Tim o niente iPhone in Italia.

    Sono rimasto basito quanto te Marco.. ma io riporto rumors, non li invento, te l'assicuro.

  2. Peraltro sarebbe un dejavu interessante: chi ricorda la partenza fulminante delle vendite del mac originale e poi il tracollo immediatamente successivo, che porto' alla defenestrazione di Jobs?

    peccato che stavolta Steve si sia messo in una botte di ferro... infatti se lui lasciasse, la Apple fallirebbe, dato che lui ha più della metà delle azioni.

  3. Infatti Michele, uno deve chiedersi "Ne ho ora realmente e assoluto bisogno?". Se SI se lo compra subito, se invece si puon aspettare, conviene forse vedere cosa succede... anche perchè i nuovi iMac sembra che saranno in alluminio e spessi 2 pollici...

  4. Sarà il mio prossimo cellulare, quando dismetterò il nokia N80..

    però dovrà avere mms e una fotocamera da almeno 5 MP, altrimenti nada :mad:

    Scusa ma a cosa ti servon 5 megapixel su un telefono? E poi la qualità non è nemmeno lontanamente paragonabile ai 5 mp di una fotocamera vera.

    Io credo che 2 megapixel bastino e avanzino per un cellulare, dove guardi le foto su uno schermo piccolo.

    Penso che per fare foto poi da essere viste su computer o altro, caspita mi compro la fotocamera vera.

    Non ho mai capito questo discorso di volere una fotocamera assurda.

  5. Matbard io sono d'accordo con i tuoi pareri obiettivi, ma... cavolo non ti va proprio bene niente. Ogni volta che si tira fuori qualcosa dici che ce l'ha gia un altro telefono e smorzi i bollori di tutti.

    Siamo gasati per un oggetto spettacolare, impossibile dire il contrario, e lasciaci GASARE!

    Il nokia 8800 avra anche il vetro... e che cacchio, con i soldi che costa! Ci mancherebbe!

    E' un paragone assurdo

  6. Notizia bomba direttamente da Steve Jobs, il quale annuncia alcune importanti migliorie nell'iPhone, riguardanti la durata della batteria e la resistenza del display:

    - Batteria migliorata: Jobs parla di 8 ore in conversazione, 6 ore per il web, 7 ore per il video, e ben 24 ore per l'audio, Infine dichiara 10 giorni in stand by!

    - Upgrade da "Plastica" a "vetro di qualità ottica" che migliora di molto la restistenza ai graffi e la chiarezza delle immagini.

    Dopo queste due notizie bomba, Steve Jobs non ha perso l'occasione per ripetere che non c'è mai stato un dispositivo della qualità dell'iPhone, e che non vedono l'ora di farlo avere al pubblico ormai impaziente.

    La Apple scrive direttamente un articolo sul suo sito Apple.com (cosa molto rara) per aggiornare gli utenti. Sembra quasi che vogliano dimostrare al mondo l'importanza e la superiorità di iPhone in confronto agli altri cellulari e smartphones in commercio.

    Ecco qui la pagina: http://www.apple.com/pr/library/2007/06/18iphone.html

    Interessanti i confronti con gli altri cellulari.

  7. Luca, dici che sarà davvero possibile?

    E' possibile che fra un anno o due (o prima), la Apple si sentirà "FORZATA" da parte di molti scontenti che saranno delusi da questa soluzione di AJAX.

    Comunque scusate.... ma cosa gliene frega alla Apple della sicurezza del dispositivo??? Se uno spende 500 dollari per un cellulare, cavoli suoi se dopo ci vuole mettere sopra applicazioni e incasinarlo no??

    Secondo me è una tipica scusa per tenersi stretto l'SDK!