peppen

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    giuseppe giu

peppen's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. io col mio lavoro abbastanza bene in autocad. ma non sopporto piu windows. mi chiedo se un i3 sia in grado di gestire bene autocad. Il mio pc con c2q q9450 è ottimo, ecco perchè lo avevo cosi configurato. Ma sono stufo di windows e voglio un all in one compatto e DURATURO, senza rotture di nessun tipo
  2. mi sono semplicemente innamorato di questo sistema operativo. Windows mi da rogne e anche se è comunissimo, mi ha stufato. Dicono che provando un mac difficilmente ritorneresti a un windows! Io l'ho provato. A parte la velocità e la semplicità , penso sia tutto FUNZIONALE. Bene avevo pensato a un imac 27(tanto per avere il modello piu grande e sfruttare anche da tv per vedere mkv) -intel core i3 3.2GHz -ram 4gb -hd 1TB -ati hd5670 512MB PREZZO: 1.699€ Io possiedo con windows 7, ovviamente -asus p5q deluxe -intel core2 quad Q9450 2.66GHZ -ram 4GB -2xHD 320GB + 750GB -ati HD4870 512MB + lo shcermo samsung syncmaster 932MW della esso, audio 5.1 creative(TANTI INFINITI CAVI). pagato in tutto sugli 800€ Faccio forse un DOWNGRADE con l'hardware? Bene, lasciamo perdere rumorosità della ventola, del case in se. Lentezza del sistema operativo, Apri ccleaner, deframmenta, aggiorna l'antivirus, windows update. I MILLE CAVI per terra e la polvere annessa. Voglio passare a un mac per non avere rogne di nessun tipo. E' una scelta saggia? Davvero non ritornerò piu in windows?
  3. giorno a tutti! Mi sono iscritto su questo forum per poter essere partecipe della ''vita'' mac e poi perchè, lo seguo spesso e mi piacerebbe replicare!