Corday

Members
  • Content Count

    27
  • Joined

  • Last visited

About Corday

  • Rank
    Utente novellina

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Liv
  • Città
    Napoli
  1. Salve ragazzi! Vi segnalo una suite chiamata Think Office , disponibile gratuitamente online. E' totalmente compatibile con Microsoft Office e vi si può accedere da qualunque computer, essendo web-based. Ecco la recensione fatta da Robin Good su uno dei suoi siti Recensione su MasterViews
  2. Più o meno come immaginavo... Avevo letto un report su ThinkSecret che mi pare confermare quanto detto. E devo dire che potrebbe anche essere conveniente: dipende anche dalla location che sceglieranno e dalle relative spese per raggiungerla. Cmq attuano una politica di pagamento diversa a seconda del "market environment" in cui si trova lo Store (major metro, small market, top market, national average...) A proposito.. leggete un po' qui
  3. Grazie per le risposte, ma forse non mi sono spiegata bene Io ho inviato il CV per la posizione di Mac Specialist Part Time e mi chiedevo quanto fosse possibile guadagnare lavorando un 20-25 ore alla settimana. Forse dovrei chiedere a qualche straniero? Sarebbe proprio una bella esperienza.
  4. La mia domanda è un'altra: si guadagna bene lavorando con Apple? Ne sapete qualcosa?
  5. Ecco cosa ha creato un tizio con Photoshop... Sembra riflettere le aspettative di tutti noi! iBook Intel (?)
  6. Ahah sì sì, intendevo mesi (ho il cervellino in panne!) Cmq speriamo davvero per marzo/aprile; mi servirebbe un bel laptop da strapazzare e portare in giro per il mondo. Un vero "portatile" che funga da appendice del mio cervello. Non è che io vada a caccia del prodotto alla moda, però vorrei cominciare dal MacIntel... tanto vale inaugurare il nuovo corso!
  7. anche io credo che tra due - al massimo tre - usciranno i nuovi iBooks.. d'altronde non è passato molto tempo tra l'aggiornamento dei vecchi Powerbooks e il lancio del MacBook Pro...
  8. Io aspetto gli iBook Intel, intanto metto da parte i soldi. spero che ci mettano una bella iSight integrata e una scheda video migliore.
  9. Corday

    lo compro o no???

    vabbè io intanto lo dico giusto per fantasticare... poi si vedrà !
  10. wowww... quasi quasi gli faccio la proposta allo zietto : gli faccio buttare quel portatile di 6 chili e ci facciamo due ibook (o magari due powerbook 12")
  11. Cari amici..mi è sorto un dubbio.. Sarebbe possibile acquistare un Mac sull'Apple Store Pro se chiedessi a mio zio, che ha una fabbrica di mobili, di farlo al posto mio? In tal caso quanti prodotti dovrebbe acquistare come minimo per accedere ai prezzi vantaggiosi che lo Store Pro offre?
  12. Corday

    lo compro o no???

    Beh vi rivelo una cosa: quando comprerò l' iBook me lo farò decorare con l'aerografo da un mio amico bravissimo. Niente di pacchiano, però: pensavo a due meline intere e rosse da disegnare accanto a quella sul case (una, magari, con tanto di vermiciattolo). Che ne pensate? Il colore bianco - vigorsol è l'unica cosa che non mi piace di questo gioiellino.
  13. Corday

    lo compro o no???

    Ehi Talos, anche io aspetto settembre - giusto perché credo di potercela fare a resistere Sto trascrivendo documenti in archivio per la tesi e per ora utilizzo un vecchio portatile Epson 10 pollici (credo) in bianco e nero! Non parliamo del SO... un winzozz che non immaginavo potesse essere mai esistito... È un po' come avere a che fare quotidianamente con un uomo di Neanderthal. Per ora posso ancora arrangiarmi, ma non vedo l'ora di raggiungere i 900 eurini! Mio padre voleva procurarmi un Acer piuttosto buono... ma io ho deciso: o Mac o nulla Un bell' iBook 12"... sembra il portatile di Barbie ma, stranamente, mi affascina
  14. Lomax, hai preso questo router? http://www.netgear.com/products/details/DG834G.php Auguri per il bimbo!