TheApplePoint

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

About TheApplePoint

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Marco Bellandi Giuffrida
  1. Io Parallels 6 ce l'ho sul disco del Mac, é la macchina virtuale che l'ho installata sul disco esterno. Cioè, io volevo installare Windows 7 come macchina virtuale sul disco esterno
  2. Io Parallels 6 ce l'ho sul disco del Mac, é la macchina virtuale che l'ho installata sul disco esterno. Cioè, io volevo installare Windows 7 come macchina virtuale sul disco esterno:)
  3. Ciao macitynet.it. So che forse non è il posto appropriato per chiederlo, ma volevo gentilmente una risposta, se qualcuno di voi la sapesse. Ieri ho installato (comprato ad 80 €) Parallels Desktop 6 sul mio MacBook Pro 13" 2011. Avendo un disco di installazione di Win7 (originale, prestato da un amico) ho iniziato l'operazione. Essendo carente di spazio, il mio hard disk, come il software mi aveva avvertito, non ho voluto rinunciare ed ho pensato di installare la macchina virtuale sul mio Hard Disk Esterno Lacie da 1 TB, formattato il NTFS, scrivibile grazie a MacFuse e NTFS-3G. Parte l'installazione. Dopo mezz'ora tutt'ok, la macchina virtuale si riavvia e viene fuori completamento installazione. Non l'avevo nemmeno il full-screen. Stavo controllando tutto, poi, siccome tirava alla lunga sono andato a versarmi un bicchiere d'acqua ed una volta tornato BAM!!!! Mac bloccato. Spento senza possibilità di riaccensione. Se non che (non chiedetemi come) l'ho riavviato. Tutto okay, ho avviato Parallels e, avviando WIN7 mi dava errore (could not create the folders, don't allowed o qualcosa del genere). Ora è tutto a posto però vorrei capire cosa sia successo, cosa ho sbagliato. PS: adesso l'HD esterno non è più scrivibile e MacFuse e NTFS-3G non lo riconosce nemmeno. Questo non è importante. Ditemi l'errore!!!!