ugo911

Members
  • Content Count

    14
  • Joined

  • Last visited

About ugo911

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Ugo Tarin
  • Newsletter
    |0|
  1. Scusate, è venerdì..... non ci sono mai state sull'IPAD!
  2. Sul mio Ipad avevo una cartella in cui avevo una cartella utility in cui avevo messo le applicazioni che usavo raramente ,tra cui Borsa,Meteo, Calcolatrice, Bussola. Dopo l'aggiornamento a IOS 7 la cartella è sparita con le relative Icone. Nel centro messaggi compaiono correttamente le informazioni meteo , ma manca appunto l'icona e la possibilità di attivare l'applicazione. Lo stesso dicasi per le altre app. Qualcuno ha idea di come si possa recuperarle? Grazie
  3. No, non ho installato nulla di "extra" Apple! Quello che, ripeto, mi lascia stupito è la totale assenza di supporto da parte di Apple per la risoluzione del problema! Che non è in problema solo del sottoscritto ma, a giudicare dal support forum della Apple, comune a molti utenti.
  4. Aggiornamento del problema: non solo nonostante l'aggiornamento di IOS 6 non è cambiato nulla, ma il numero degli utenti che riportano analogo problema sull'Apple Support è aumentato a dismisura..... ed Apple tace!!! però intanto i soldi dell'abbonamento per il primo anno li ha presi!!!
  5. Allora, in effetti ho il IOS 5.1.1, il problema non è l'ipad (mi hanno pure fatto fare la inizializzazione del dispositivo) ma, secondo me del SW che crea qualche problema.... no, non hanno minimamente accennato a cambiarlo ma solo di "continuare a tenerlo aggiornato!" Poiché ho aperto due ticket, un altro "esperto" del support team continua invece a mandarmi link ad articoli che spiegano come cancellare le canzoni dal cloud ...... Mi sembra evidente che non sanno risolvere il problema e ciò lo dimostra l'elevatissimo numero di "visite" al topic sul support forum Apple! https://discussions.apple.com/thread/3533128?start=105&tstart=0
  6. Ultimo aggiornamento... Il support Apple "ammette" che c'è un problema sul mio IPAD e di aggiornare sempre il software! Cioè traducendo, c'è u baco in iTunes Match con IOS 5.1 !!! Ed infatti, rispolverando il mio cecchino Ibook G4, Snow Leopard ed Itunes 10, tutto funziona perfettamente!
  7. Cercando in internet ho scoperto che il problema da me riscontrato, ossia il troncamento delle canzoni scaricate tramite Itunes Match è comune a moltissimi utenti ma sembra del tutto sconosciuto ad Apple! Ho provato a contattare il supporto tecnico via mail ma la risposta è stata a dir poco deprimente: probabilmente si tratta della rete WiFi, dovete contattare l supporto telefonico al 199.... CHE E' A PAGAMENTO! E chi lo ha contattato (vedi il support forum di Apple) https://discussions.apple.com/thread/3533128?start=0&tstart=0 non ha avuto alcuna soluzione!!!!!
  8. Mi sono regolarmente abbonato al servizio ma succede quanto segue : le playlist trasferite con cavo da Mac a iPhone funzionano correttamente, quelle trasferite tramite ITunes Match all'Ipad durante la riproduzione "saltano" da un brano all'altro in maniera casuale, ossia interrompono il brano in esecuzione per iniziare il seguente! Nella barra superiore tuttavia il titolo e la durata di riproduzione non vengono aggiornate! Ovviamente sul Mac la riproduzione è corretta.
  9. No, in quanto la 6.0 non supporta l'airport express vecchio modello. ho infatti installato la 5.6, secondo le istruzioni. Grazie comunque!
  10. Salve, da quando ho effettuato l'update da 10.7.2 a 10.7.3 il mio MB unibody non riesce più a collegassi all'airport express (vecchio modello "g") nonostante sia l'iphone che l'Ipad che il PC di mia moglie si colleghino normalmente. La connessione funziona invece correttamente in ufficio (router 3Com e Netgear). Qualche suggerimento? Grazie PS ho tentato anche di reinstallare l'update "combo" ma l'installazione si bolocca ad un minuto dalla fine.
  11. Da quando ho installato Lion, non riesco più a fare il download da Youtube tramite la finestra attività in quanto non riesco ad individuare il file da scaricare tramite la sua dimensione. E' corretto? Un grazie anticipato
  12. Supponiamo che al primo backup sia presente un file "primo.dat" che poi non verrà più utilizzato e cancellato dal Mac. Una volta riempito lo spazio sull'Hard disK esterno, Time Machine cancella i backup più vecchi, quindi quello contenente il file "primo.dat"! Corretto? Grazie