keyblade9891

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

About keyblade9891

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    cristian
  1. La mia paura era che l'ordine fosse stato annullato da loro, ma dato che ancora non ho ricevuto mail e la signorina al telefono mi ha detto che a lei risultava tutto ok significa che questa è la prassi regolare..vorrà dire che quando spediranno preleveranno i soldi
  2. Ummm però se fosse così, perchè appena lo ho acquistato (3maggio) i soldi sono stati subito prelevati? Comunque sia spero che sia davvero così e che sia tutto regolare...se è come dici tu al momento che mi spediscono in questi giorni li dovrebbero prelevare no?
  3. Ciao a tutti, cercherò di spiegarvi velocemente la mia avventura con questi signori. Il 3 maggio acquisto su Applestore un ipad 2 nero 16gb wi-fi, con i seguenti dati: Disponibilità : 17 maggio Consegna: 25 maggio Aspetto pazientemente fino al 17 maggio, la sera mi arriva una mail di scuse dicendomi che non hanno potuto spedire l'ordine perchè nella fabbrica non hanno ipad, e mi viene promesso che verra spedito da 1-3 giorni lavorativi dopo il 17 con consegna prevista il 26-30 maggio. Ovviamente non è arrivata nessuna mail di spedizione avvenuta in questi giorni. Stamattina per cuorisità . vado a guardare lo stato della mia postepay, e con grandissimo stupore vedo che i 479 euro dell'ipad mi sono stati ridati senza dirmi nulla! Ovviamente appena avevo acquistato, il 3 maggio, i soldi erano stati correttamente presi dai signori Apple. Chiamo quindi stamattina il servizio clienti, mi viene detto che con il pagamento è tutto ok, non ci sono stati cambiamenti o altro, inoltre la signorina del call center ha mandato un sollecito e mi ha detto che quandò mi arriverà l'ipad, mi darà 40 euro per scusarsi dopo averla contatta per e-mail. Cosa pensate di questa faccenda? Perchè mi sono stati ridati i soldi? Ad altri è capitata una cosa del genere? Mi sto innervosendo molto..