Salov

Members
  • Posts

    10
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Emanuele Zappalà

Salov's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. Ho risolto.. La mia versione di Win era danneggiata ( non so da che cosa dato che era originale) e da Euronics L'hanno sostituita! adesso va alla perfezione!
  2. Scusatemi se rispondo dopo molto tempo (oggi non sono stato a casa), ho letto il manuale, ho aperto utility disco e la partizione "BOOTCAMP" è formattata in MS-DOS(fat32) Propietari attivi 0 Cartelle 0 Spazio libero 70 GB spazio utilizzato 1,8 Mb.. che fare? pensate che posso eseguire gta IV su windows in virtual box o simili?
  3. Scusate il doppio post, Ma ho riformattato con BootCamp ma mi da sempre sto maledetto errore!
  4. Allora Win 7 è originale, acquistato da euronics, versione ultimate. La versione di BootCamp è 3.0.4 (325). Provo ad iniziare l'installazione, vi faccio sapere.!
  5. Allora provo a inserire un disco con windows e selezionarlo come disco di avvio.. ci provo!
  6. si la partizione è in ms-dos. ma come si usa gparted? dopo averlo scaricato che devo fare????
  7. Si, io ho creato una nuova partizione con Boot Camp.. Clicco su inizia installazione ma spunta sta dannata scritta..
  8. Salve a tutti.. Approfitto dell'occasione per presentarmi, sono Emanuele e vengo da Catania . Detto questo, ho un Macbook pro early 2009 ( 2.53Ghz, 4gb di ram, 250 gb hd) Il problema è che 3 giorni fa ho eliminato una partizione con windows xp e adesso quando tento di installare windows 7 o Vista appena riavvio per iniziare l'installazione compare su schermo nero la scritta "No bootlable device-press any key". Che faccio? a me interessava installare windows!! Io lo so che per non far avviare il computer su questa schermava basta selezionare il disco con mac osx come disco primario, però a me serve installare windows! Spero che mi aiuterete!!!:)